Help3d Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Non è ancora stata pubblicata sui vari portali ma solo sul loro sito ufficiale (quindi proprio anteprimissima non è...) Habemus DLP ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Questa sì che è una news!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ociz Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Wooow ci mancava solo questa a mezzanotte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 3 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2014 @AMaker dato che non lo ha pubblicato nessuno... mettetela in home! Notizia bomba in exclusive 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Cavolo! ho perso il conto delle novità è la quarta? Non dicevano che ne presentavano 5? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 @Andyschleck sì dicevano 5 novità: XXL, SnowWhite, Q, Voyager e ....... vedremo domani! Qua le stanno facendo tutte, anche se purtroppo non si hanno info in più. Alla fine manca poco, coraggio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 3 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Ricapitolando: Sharebot Q - FDM dimensione A3 con slicer integrato webcam ecc eccSharebot XXL - FDM praticamente 3 NG assiemeSharebot Snow-white - SLSSharebot Voyager - DLP La quinta mi manca in effetti... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 3 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2014 La butto li: o uno scanner 3D (dubito), una nuova FDM consumer (dubito anche qui), una dildo printer dedicata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Ahahah una dildo printer dedicata farebbe molto parlare di sè! Io punto sullo scanner, manca solo quello... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 3 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Come non detto... mi è venuta in mente la quinta! "box connection"... non dico altro per non smaronarm :)i Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.