cosimo.franza Inviato 4 Ottobre 2023 Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 ciao a tutti cosa pensate sia meglio tra queste due stampanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Error404 Inviato 27 Ottobre 2023 Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 Non conosco la K1 max. Io possiedo una P1S e mi trovo molto bene. Hai acquistato una delle due? Sarei curioso di un feedback sulla K1 max in caso tu abbia optato per questa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankieorabona Inviato 30 Dicembre 2023 Condividi Inviato 30 Dicembre 2023 sarei curioso anche io... tra le due alla fine ho ordinato una X1 Carbon con Ams Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Dicembre 2023 Condividi Inviato 30 Dicembre 2023 la K1 Max, sebbene meccanicamente non sia malaccio ha il difetto che il firmware Klipper che la Creality ci ha messo su faccia abbastanza pena e siua molto castrato, il che vuol dire non personalizzabile, io opterei per una Qidi X max 3 che adesso è anche in sconto a 900 invece che 1.100 sul sito qidi Per me le Bambulab, sebbene siano signore stampanti, costano troppo per quello che offrono, (vedi la Qidi X Max 3) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 30 Dicembre 2023 Condividi Inviato 30 Dicembre 2023 36 minuti fa, Killrob ha scritto: la K1 Max, sebbene meccanicamente non sia malaccio ha il difetto che il firmware Klipper che la Creality ci ha messo su faccia abbastanza pena e siua molto castrato, il che vuol dire non personalizzabile, In verita' per la creality puoi diventare root e installare Klipper pulito e Fluidd, ci sono anche i tutorial della Creality e penso il firmware apposito (...). Il problema poi e' che ha artefatti verticali molto pronunciati, almeno la K1 piccola, non so se la Max ha motori diversi e meno artefatti, o come sono attaccate le cinghie... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.