lever63 Inviato 6 Ottobre 2023 Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 nel lontano giugno 2022 avevo segnalato (credo per primo) la bambu lab, che aveva dei dati di targa decisamente interessanti; direi che ha mantenuto le promesse! La magneto X promette di fare un altro passo in avanti, come tecnologia e velocità; chissà se sarà la nuova banbu lab? https://peopoly.net/products/magneto-x 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Ottobre 2023 Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 orpo..... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 11 Ottobre 2023 Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 (aggiornato) avevo visto il video un paio di giorni fa' e poi ho dimenticato completamente la faccenda 😅 gia' super sold out in tutto il mondo ovviamente 😭 speriamo creino la spinta per un nuovo mercato per i motori lineari a prezzi hobbystici 😆 Modificato 11 Ottobre 2023 da FoNzY Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 11 Ottobre 2023 Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 Anch'io avevo visto il video, ma non avevo colto tutta questa rivoluzione. Alla fine i motori lineari hanno una precisione molto più alta se ho capito bene, ma in una fdm per come funziona la tecnologia credo sia difficile scendere sotto il decimo di mm di precisione che già hanno le stampanti odierne. Come peso, sicuramente l'asse x peserà di più di una core xy. Come velocità e accelerazioni, già oggi si arriva ben oltre i limiti di estrusione. Anche il prezzo non è vantaggioso. Forse mi sono perso qualcosa 🤔 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.