giulia_vh Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 Ciao a tutti. Mi è arrivata da una settimana la Kobra 2 Pro e sono davvero contenta ed impressionata dalle sue prestazioni (vengo da una Ender 3 V2). Vorrei sapere da chi la possiede che operazioni di manutenzione di routine fate e ogni quanto (es. ingrassare). Grazie a chi mi risponderà 🌹 Cita
eaman Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 La cosa piu' importante e' cercare di non far assorbire umidita' al filamento: quando non e' in stampa sarebbe bene mettere il filamento in un sacchetto o contenitore ermetico, all'occorrenza asciugarlo. Puoi ingrassare le guide metalliche se senti che fa rumore o non scorre liberamente, ogni tanto controlla le cinghie e che il piatto non prenda giochi, nel caso stringi gli eccentrici. Cita
Simolab Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 23 ore fa, giulia_vh ha scritto: Ciao a tutti. Mi è arrivata da una settimana la Kobra 2 Pro e sono davvero contenta ed impressionata dalle sue prestazioni (vengo da una Ender 3 V2). Vorrei sapere da chi la possiede che operazioni di manutenzione di routine fate e ogni quanto (es. ingrassare). Grazie a chi mi risponderà 🌹 Ciao Mi è arrivata giovedi ma non mi funziona il comando M600, a te funziona?(cambio colore) Cita
giulia_vh Inviato 2 Novembre 2023 Autore Inviato 2 Novembre 2023 Il 20/10/2023 at 09:16, Simolab ha scritto: Ciao Mi è arrivata giovedi ma non mi funziona il comando M600, a te funziona?(cambio colore) Non so di cosa tu stia parlando😂😂 Il 19/10/2023 at 21:34, eaman ha scritto: La cosa piu' importante e' cercare di non far assorbire umidita' al filamento: quando non e' in stampa sarebbe bene mettere il filamento in un sacchetto o contenitore ermetico, all'occorrenza asciugarlo. Puoi ingrassare le guide metalliche se senti che fa rumore o non scorre liberamente, ogni tanto controlla le cinghie e che il piatto non prenda giochi, nel caso stringi gli eccentrici. Grazie 🌹 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.