giulia_vh Inviato 19 Ottobre 2023 Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 Ciao a tutti. Mi è arrivata da una settimana la Kobra 2 Pro e sono davvero contenta ed impressionata dalle sue prestazioni (vengo da una Ender 3 V2). Vorrei sapere da chi la possiede che operazioni di manutenzione di routine fate e ogni quanto (es. ingrassare). Grazie a chi mi risponderà 🌹 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 19 Ottobre 2023 Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 La cosa piu' importante e' cercare di non far assorbire umidita' al filamento: quando non e' in stampa sarebbe bene mettere il filamento in un sacchetto o contenitore ermetico, all'occorrenza asciugarlo. Puoi ingrassare le guide metalliche se senti che fa rumore o non scorre liberamente, ogni tanto controlla le cinghie e che il piatto non prenda giochi, nel caso stringi gli eccentrici. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simolab Inviato 20 Ottobre 2023 Condividi Inviato 20 Ottobre 2023 23 ore fa, giulia_vh ha scritto: Ciao a tutti. Mi è arrivata da una settimana la Kobra 2 Pro e sono davvero contenta ed impressionata dalle sue prestazioni (vengo da una Ender 3 V2). Vorrei sapere da chi la possiede che operazioni di manutenzione di routine fate e ogni quanto (es. ingrassare). Grazie a chi mi risponderà 🌹 Ciao Mi è arrivata giovedi ma non mi funziona il comando M600, a te funziona?(cambio colore) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giulia_vh Inviato 2 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2023 Il 20/10/2023 at 09:16, Simolab ha scritto: Ciao Mi è arrivata giovedi ma non mi funziona il comando M600, a te funziona?(cambio colore) Non so di cosa tu stia parlando😂😂 Il 19/10/2023 at 21:34, eaman ha scritto: La cosa piu' importante e' cercare di non far assorbire umidita' al filamento: quando non e' in stampa sarebbe bene mettere il filamento in un sacchetto o contenitore ermetico, all'occorrenza asciugarlo. Puoi ingrassare le guide metalliche se senti che fa rumore o non scorre liberamente, ogni tanto controlla le cinghie e che il piatto non prenda giochi, nel caso stringi gli eccentrici. Grazie 🌹 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.