Dany3d Inviato 23 Ottobre 2023 Condividi Inviato 23 Ottobre 2023 Buongiorno a tutti, ho dovuto sostituire la motherboard della mia Elegoo Mars2 Pro. Lasciando perdere l'odissea per avere i pezzi corretti, oggi ho sostituito le parti (Motherboard, cavo e blocchetto USB). La stampante adesso si accende, solo che dopo qualche secondo emette un fischio e lo schermo rimane bianco. Qualcuno ha qualche idea in merito ? Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 23 Ottobre 2023 Condividi Inviato 23 Ottobre 2023 2 ore fa, Dany3d ha scritto: Qualcuno ha qualche idea in merito ? firmware incasinato o cortocircuito. proverei ad accendere la stampante con tutto scollegato, solo alimentazione e vedere cosa cambia. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ulderico Inviato 29 Giugno Condividi Inviato 29 Giugno Vicino al cilindro che scalda l’estrusore c’è una vite che tiene un filo . Non stringere. Altrimenti fa corto. io ho risolto così. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Luglio Condividi Inviato 2 Luglio Il 29/6/2024 at 16:16, Ulderico ha scritto: Vicino al cilindro che scalda l’estrusore c’è una vite che tiene un filo . Non stringere. Altrimenti fa corto. io ho risolto così. la Mars 2 Pro è una stampante a resina, non ha hotend. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.