Dany3d Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 Buongiorno a tutti, ho dovuto sostituire la motherboard della mia Elegoo Mars2 Pro. Lasciando perdere l'odissea per avere i pezzi corretti, oggi ho sostituito le parti (Motherboard, cavo e blocchetto USB). La stampante adesso si accende, solo che dopo qualche secondo emette un fischio e lo schermo rimane bianco. Qualcuno ha qualche idea in merito ? Grazie in anticipo. Cita
FoNzY Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 2 ore fa, Dany3d ha scritto: Qualcuno ha qualche idea in merito ? firmware incasinato o cortocircuito. proverei ad accendere la stampante con tutto scollegato, solo alimentazione e vedere cosa cambia. 2 Cita
Ulderico Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno Vicino al cilindro che scalda l’estrusore c’è una vite che tiene un filo . Non stringere. Altrimenti fa corto. io ho risolto così. Cita
Killrob Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio Il 29/6/2024 at 16:16, Ulderico ha scritto: Vicino al cilindro che scalda l’estrusore c’è una vite che tiene un filo . Non stringere. Altrimenti fa corto. io ho risolto così. la Mars 2 Pro è una stampante a resina, non ha hotend. 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.