Simolab Inviato 23 Ottobre 2023 Condividi Inviato 23 Ottobre 2023 Buonfiorno a tutti settimana scorsa mi è arrivata la kobra2 ma purtroppo non mi prendeil comando M600 Ho provato con prusaslicer,con cura e con bambulab e niente da fare in tutti e tre i casi il codice viene compilato correttamente nel file ma la macchina prosegue a stampare nella kobra plus invece 1su 10 stampe lo prendeva avete riscontri su questo o consigli per ovviarealproblema dato che inassistenzase ne infischino come al solito? grazie anticipatamente a chi mi puo aiutare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 23 Ottobre 2023 Condividi Inviato 23 Ottobre 2023 La macro per M600 e' tipo questa: https://github.com/Klipper3d/klipper/blob/master/config/sample-macros.cfg Sembra che sulla Kobra 2 Pro si siano dimenticati di metterlo, riesci a vedere i file di configurazione o collegarti via ssh e aggiungerlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simolab Inviato 27 Ottobre 2023 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 Il 23/10/2023 at 22:10, eaman ha scritto: La macro per M600 e' tipo questa: https://github.com/Klipper3d/klipper/blob/master/config/sample-macros.cfg Sembra che sulla Kobra 2 Pro si siano dimenticati di metterlo, riesci a vedere i file di configurazione o collegarti via ssh e aggiungerlo? Grazie della dritta ma essendo in garanzia dopo tutte le sfighe non voglio toccare nulla,ho scritto al servizio assistenza e mi sono sentito preso solo i n giro...praticamente non gli importa se non si puo cambiare colore o fare una pausa ,di cui ho bisogno per mettere i magneti su un prodotto...quindi conclusione ottima macchina per chi stampa ad 1 colore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 27 Ottobre 2023 Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 Guarda che probabilmente la pausa e il cambio colore li puoi fare manualmente, io almeno non ho mai utilizzato o avuto una tale macro sulla mia stampante, certo dipende anche dal tipo di estrusore. Comunque se ho capito la dimensione del problema ti potrei suggerire di guardare la Bambulab A1 mini con combo AMS, certo costa il doppio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.