christian80 Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 Buonasera ragazzi, purtroppo ho un problema con il programma di repertier host ho un Mac book air dell'apple con sistema operativo sonoma14.0 ho istallato il programma e quando vado a collegare la stampante i due non comunicano nel senso che spingo i tasti ma la stampante non fa nulla al contrario con il programma cura funziona potete aiutarmi vi prego ho il desideri odi usare la stampante Cita
AndreaG85 Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 Io non sono mai riuscito ad usare repetier host, in compenso usavo repetier server Cita
christian80 Inviato 26 Ottobre 2023 Autore Inviato 26 Ottobre 2023 che differenza ce? è sempre un programma? Cita
AndreaG85 Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 funziona come il programma ma da browser. Almeno quello che avevo utilizzato io. Ora non ho il link qui. Se mi ricordo stasera vedo di mandartelo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.