Ziopios Inviato 28 Ottobre 2023 Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 Salve, ho una Voxelab Aries e come materiale ho del pla + sunlu e stampo a 210 gradi e il letto a 60.Da oggi mi questo problema che mentre stampa fa questi grumi coma da foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Ottobre 2023 Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 quello è il primo layer? pulisci bene il piatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziopios Inviato 28 Ottobre 2023 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 (aggiornato) si è il primo layer ma quei grumi li fa anche nei layer successivi Modificato 28 Ottobre 2023 da Ziopios Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Ottobre 2023 Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 quel problema lo da per problemi di aderenza, ripeto pulisci bene il piatto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziopios Inviato 28 Ottobre 2023 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 ok provo grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziopios Inviato 28 Ottobre 2023 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 pulito il piatto, rifatto livellamento, uguale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 29 Ottobre 2023 Condividi Inviato 29 Ottobre 2023 da quello che mi pare di capire prima don dava problemi e poi d'un tratto ha cominciato a fare i grumi? Se fosse cosi', hai cambiato qualcosa nel mentre (hw o slicer)? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 29 Ottobre 2023 Condividi Inviato 29 Ottobre 2023 Sono giorni che piove: hai lasciato il rotolo di filamento all'aria? Magari e' il caso di asciugarlo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziopios Inviato 29 Ottobre 2023 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2023 (aggiornato) Salve , rettifico.Sì era un problema di letto sporco e di livellamento non eccezzionale. Adesso lo fa molto meno. Il piano in vetro, piano piano si sta rovinando, magari è il caso di prendere un piatto in pei? La stampante ha 400 ore di lavoro,quindi non tantissimi, eppure vedo gia il piatto in vetro è molto rovinato. Grazie a tutti Modificato 29 Ottobre 2023 da Ziopios Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Devil3D Inviato 29 Ottobre 2023 Condividi Inviato 29 Ottobre 2023 1 ora fa, Ziopios ha scritto: Il piano in vetro, piano piano si sta rovinando, magari è il caso di prendere un piatto in pei? Una volta trovati i settaggi giusti per il primo strato, trovo il pei comodissimo rispetto al vetro. A me viene da consigliarlo, magari prendilo doppia faccia (lato liscio+lato ruvido). 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.