Fufluns Inviato 29 Ottobre 2023 Condividi Inviato 29 Ottobre 2023 Salve a tutti, non uso spesso il cambio colore, però ci stavo mettendo mano sul Fw, e notatando che non mi và nella posizione impostata , ho dato un occhiata al codice, quindi mi sono accorto che le coordinate di parking gliele fornisce lo slicer, come evito che accada? modificare a mano il codice si può fare ma non mi sembra agevole, oltre che ovviamente sarebbe il caso di fare il cambio filameno fuori da piano. qualcuno l ha modificato?sarà banale ma non vedo dove si possa fare, gentilmente 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fufluns Inviato 20 Aprile Autore Condividi Inviato 20 Aprile (aggiornato) aggiornamento curioso, se imposto la mia stampante custom mi compare con M600 "M600 G1 X2 Y2" che ritrovo nel Gcode generato Solo se imposto la ender allora mi compare solo M600 , la domandona è :come lo tolgo G1 X2 Y2, tecnicamente basterebbe copiare i preset della custom in una ender personalizzata, ma non ha molto senso,scartabello nelle varie finestre ma non trovo modo di togliere i comandi. idee? Modificato 20 Aprile da Fufluns aggiunta foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fufluns Inviato 20 Aprile Autore Condividi Inviato 20 Aprile risolto, basta scendere nella sezione G code pesronalizzato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.