Paolo Mori Inviato 30 Ottobre 2023 Condividi Inviato 30 Ottobre 2023 salve a tutti ho un problema con la mia stampante 3d. come indicato nel titolo, la stampante mentre si sta riscaldando mi fa saltare la corrente di casa, per un eccessivo assorbimento, provocando la rottura della stampante stessa. questo problema mi è successo già due volte, vorrei sapere se a qualcuno di voi si è trovato in una situazione simile e come ha risolto? un'altra domanda che vi vorrei fare è se conoscete un sito dove posso trovare lo schema elettrico della scheda madre della stampante: artillery ruby v1.2 grazie mille del vostro tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 30 Ottobre 2023 Condividi Inviato 30 Ottobre 2023 mmmm ma e' un problema che ha sempre fatto o ha cominciato a farlo adesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Mori Inviato 31 Ottobre 2023 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2023 lo ha fatto la prima volta dopo 3 mesi che l'ho comprata. poi il sito da cui l'ho comprata mi ha rimandato la scheda madre della stampante e ora dopo altri 3 mesi mi si è rotta di nuovo nello stesso modo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Novembre 2023 Condividi Inviato 1 Novembre 2023 16 ore fa, Paolo Mori ha scritto: lo ha fatto la prima volta dopo 3 mesi che l'ho comprata. poi il sito da cui l'ho comprata mi ha rimandato la scheda madre della stampante e ora dopo altri 3 mesi mi si è rotta di nuovo nello stesso modo. quindi l'indiziato principale diventa l'alimentatore 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.