nikigio Inviato 3 Novembre 2023 Condividi Inviato 3 Novembre 2023 Come da titolo. Sono un artigiano e vorrei mettere un modulo laser sulla mia cnc . Vorrei realizzare sia incisioni su vari materiali che tagli passanti, pur avendo esperienza sul mondo cnc mi manca quella del mondo laser. Il mio interesse è ricaduto su questo modulo laser e vorrei conoscere cosa ne pensate. Vi ringrazio . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 3 Novembre 2023 Condividi Inviato 3 Novembre 2023 700e per 6w mi sembrano un po' tanti... 6w per tagliare non sono mica tanti, trovi dei diodi da 20-30-40w con prezzi ben inferiori da produttori cinesi, se vuoi fare una prova: https://lasertree.com/ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikigio Inviato 3 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2023 grazie eaman Guardavo il k40 ....dove conviene acquistare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 3 Novembre 2023 Condividi Inviato 3 Novembre 2023 Vendono diretti o su Aliexpress o su Ebay: scegli un po' quello su cui sei piu' pratico. Io il mio l'ho preso su Aliexpress: il pagamento viene fatto quando ti arriva il pacco e lo accetti, se il pacco si perde tu non paghi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikigio Inviato 3 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2023 L'ho trovato anche su amazon ma stò verificando il venditore. Ponendogli delle domande ha dato risposte dubbie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 3 Novembre 2023 Condividi Inviato 3 Novembre 2023 15 minuti fa, nikigio ha scritto: L'ho trovato anche su amazon ma stò verificando il venditore. Ponendogli delle domande ha dato risposte dubbie. Non so che annuncio ma sara' un reseller, con i prezzi locali e 2/3 settimane di spedizione dalla Cina ci sta che qualcuno si metta in mezzo. Io fossi in te lo comprerei da loro direttamente, tramite uno dei loro store ufficiali su Aliexpress: se hai dei problemi o apri una disputa' li' tira sempre a tuo favore ma piu' che altro se ti serve qualcosa sono loro a risponderti. Poi vedi tu, su Amazon hai il diritto di recesso italiano ma occhio che se non e' un prodotto venduto da amazon la garanzia dopo la prima settimana te la deve dare il venditore (almeno credo, cambia tutto ogni 5 minuti, controlla te). 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.