Faber73 Inviato 4 Novembre 2023 Condividi Inviato 4 Novembre 2023 Buongiorno,avrei un problema,sono alle prime armi ,ho una elegoo mars pro,faccio l'orafo, quando stampo ,i pezzi che faccio mi vengono male dove sono attaccati i supporti e bene alla fine....sbaglio qualcosa?...potete aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 4 Novembre 2023 Condividi Inviato 4 Novembre 2023 puoi girarci una foto di come applichi i supporti x capire come li metti? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faber73 Inviato 4 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2023 Allora i supporti ora li ho tolti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 4 Novembre 2023 Condividi Inviato 4 Novembre 2023 ... in effetti mi sono espresso male.... intendevo foto dallo slicer, cosi' si vede come ahi orientato il pezzo e come sono stati messi i supporti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faber73 Inviato 4 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2023 Ok stasera mando la foto grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faber73 Inviato 4 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2023 Ecco qua,se potreste essermi di aiuto grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 4 Novembre 2023 Condividi Inviato 4 Novembre 2023 secondo me devi inclinarlo a 45-50 gradi e mettere molti piu' supporti sottili per come lo hai posizionato tu, tanto valema appoggiarlo direttamente sul piano e stamparlo da li. Facendo in questo modo, purtroppo, ti ritroveresti la base del pezzo piu' "larga" del resto del pezzo. Per questo si stampa sollevato. Se lo inclini anche, il punto di incidenza del supporto sulla superficie del pezzo diminuisce e lascia molto meno il segno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faber73 Inviato 4 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2023 Ok provo e ti faccio sapere grazie,ma lo stacco dalla piastra lo lasci 5 mm? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faber73 Inviato 5 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2023 Non è venuto,come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Novembre 2023 Condividi Inviato 5 Novembre 2023 1 ora fa, Faber73 ha scritto: Non è venuto,come mai? pochi supporti, troppo pochi, passami il file stl, se puoi che lo metto sul mio slicer e ti faccio vedere cosa intendo io per supporti 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.