Faber73 Inviato 4 Novembre 2023 Condividi Inviato 4 Novembre 2023 Buongiorno,avrei un problema,sono alle prime armi ,ho una elegoo mars pro,faccio l'orafo, quando stampo ,i pezzi che faccio mi vengono male dove sono attaccati i supporti e bene alla fine....sbaglio qualcosa?...potete aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 4 Novembre 2023 Condividi Inviato 4 Novembre 2023 puoi girarci una foto di come applichi i supporti x capire come li metti? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faber73 Inviato 4 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2023 Allora i supporti ora li ho tolti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 4 Novembre 2023 Condividi Inviato 4 Novembre 2023 ... in effetti mi sono espresso male.... intendevo foto dallo slicer, cosi' si vede come ahi orientato il pezzo e come sono stati messi i supporti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faber73 Inviato 4 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2023 Ok stasera mando la foto grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faber73 Inviato 4 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2023 Ecco qua,se potreste essermi di aiuto grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...