Faber73 Inviato 5 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2023 Scusa il disturbo se mi dai una tua mail ,perche' non mi carica il file troppo grosso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Novembre 2023 Condividi Inviato 6 Novembre 2023 la mail te l'ho mandata via messaggio privato ma puoi caricare il file sul tuo google drive e poi condividere qui il link oppure caricarlo su wetransfer e mettere qui il link così anche altri ti possono far vedere come mettono i supporti 😉 Il 5/11/2023 at 11:23, Faber73 ha scritto: Scusa il disturbo se mi dai una tua mail ,perche' non mi carica il file troppo grosso. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Novembre 2023 Condividi Inviato 7 Novembre 2023 Il 5/11/2023 at 11:23, Faber73 ha scritto: Scusa il disturbo se mi dai una tua mail ,perche' non mi carica il file troppo grosso. ok questi sono i supporti che metterei io, ed io li metto sempre manuali, non lascio mai fare allo slicer in automatico. Ho messo i supporti piccoli. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faber73 Inviato 7 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2023 Ok provo....ma invece i parametri? Io uso la Blue cast Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Novembre 2023 Condividi Inviato 7 Novembre 2023 per i parametri non ti posso aiutare, io uso solo la water washable di Anycubic Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.