Vai al contenuto

Asse X in carbonio

Devil3D

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Devil3D ha scritto:

Con ideamaker c'e' qualche modo per fare un test velocita/accellerazione senza dover lanciare mille stampe variando un valore ogni volta?

Che io sappia nn puoi fare scripting con ideamaker, dovresti provare con Prusaslicer/Superslicer/Orcaslicer

altrimenti puoi provare questo test che si sviluppa in verticale, io l'ho fatto con ideamaker

Modificato da dnasini
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/11/2023 at 22:31, dnasini ha scritto:

altrimenti puoi provare questo test che si sviluppa in verticale, io l'ho fatto con ideamaker

Ottimo video grazie, mi son salvato la pagina youtube.

Cavolo era semplicissimo! Attivato anche input shaping di marlin, e arrivato a stampare a 120mm/s, accel 1800, con qualita' piu' che accettabile.

Ho solo nominato in vano un po di santi perche' mi ero dimenticato di disabilitare lo stealthchop sull'estrusore, e mi faceva casini assurdi di sovraestrusione o linear advance che non funzionava.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...