YuriDF73 Inviato 4 Novembre 2023 Condividi Inviato 4 Novembre 2023 Buonasera a tutti, ho un P1S da poche settimane e fin ora ho sempre avuto un unico problema. Se provo a fare una scritta con un colore diverso dal resto della struttura ad esempio di Pla bianco su un coperchio di una scatola di colore blu la scritta viene fatta di solo 3 layer e traspare lasciando vedere la trama del riempimento. Esiste un modo che permette di far "penetrare" più a fondo la parte che coloriamo ? Grazie, Yuri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Error404 Inviato 6 Novembre 2023 Condividi Inviato 6 Novembre 2023 Probabilmente qualcuno più esperto saprà darti un aiuto con le impostazioni. Però io vorrei suggerirti se ti è possibile di separare i solidi. Anche io ieri ho stampato con la mia P1S un coperchio con una scritta sopra, ma scritta e coperchio erano appunto solidi distinti e così ho potuto modificare la profondità direttamente dal 3D. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.