Vai al contenuto

Costruzione server octoprint

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, eaman ha scritto:

Be' puoi usare anche uno hub USB eh, poi ci saranno anche 2/3 seriali sulle *pi...

Mi avete svoltato la vita.......ora stavo leggendo e posso configurare più schede "minori" (cioè le arduino ) grazie ragazzi domani vi giro le foto della costruzione del serverino col pi anche se mi si è disintegrata la scheda sd e domani devo correre a comprarne un altra.....Maledetto silicio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mikeeeeee ha scritto:

esatto ho visto l ecosistema venerdi con un mio cliente, pero mi ci servono ancora qualche mese prima di comprare....

ho solo un pi ora....pero ho capito che me ne serve uno per stampante oppure posso fare come un fac simile del sonic- pad?

con un solo raspberry di ultima generazione 2 o 3 stampanti ce le piloti tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Killrob ha scritto:

con un solo raspberry di ultima generazione 2 o 3 stampanti ce le piloti tranquillamente

Ottimo, la terza arriva a breve dato che la sto costruendo ma poi vado con le bambu, ma da testare sto klipper.

Grazie a tutti ragazzi ci sentiamo domani con aggiornamenti vari!

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, eaman ha scritto:

Minchia c'hai il dissipatore piu' piccolo della storia!

lol Che e' un dissi da driver per gli step? Be' complimenti almeno per il pensiero 🙂

Si hahahahaha è proprio lui, dissi della bightreetech!!! Poco male ci ho parcheggiato su una 80mm per un meme creato con un mio amico del tipo " a che servono le ventole? ". Da quel giorno qualsiasi lavoro facciamo mettiamo ventole spropositate e dissipatori minuscoli o viceversa ahahahhaha 

• Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mikeeeeee ha scritto:

Si hahahahaha è proprio lui, dissi della bightreetech!!! Poco male ci ho parcheggiato su una 80mm per un meme creato con un mio amico del tipo " a che servono le ventole? ". Da quel giorno qualsiasi lavoro facciamo mettiamo ventole spropositate e dissipatori minuscoli o viceversa ahahahhaha 

lol io faccio l'esatto contrario: odio il rumore e metto mega dissi e zero ventole.

Qua' davanti ho un serverino che e' andato avanti completamente passivo per un 5 anni, manco l'alimentatore c'ha la ventola.

Che poi e' uno dei motivi per cui tengo le stampanti in una stanza apposta, impensabile per me convivere con le 5015.

1702337692776.thumb.jpg.b7fd3a24b85c4a367b581e02cf68dc59.jpg

Dissi per lo step del piatto della Ender, no ventola ovviamente.

Modificato da eaman
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/12/2023 at 00:36, eaman ha scritto:

lol io faccio l'esatto contrario: odio il rumore e metto mega dissi e zero ventole.

Qua' davanti ho un serverino che e' andato avanti completamente passivo per un 5 anni, manco l'alimentatore c'ha la ventola.

Che poi e' uno dei motivi per cui tengo le stampanti in una stanza apposta, impensabile per me convivere con le 5015.

1702337692776.thumb.jpg.b7fd3a24b85c4a367b581e02cf68dc59.jpg

Dissi per lo step del piatto della Ender, no ventola ovviamente.

E P I C O con la benchy la .... io ora ho le stampanti in un garage quindi a suoni frega poco ....anche se ho una kobra che non si sente e una mega modificata con i tmc + varie cose che poi vi mostrerò...

COMUNQUE 

ieri ho installato 4 instanze di klipper in kiauh + rispettivi moonraker ora sto configurando i file .cfg delle stampanti .....

VEDIAMO DI ESPLODERLE!

WhatsApp Image 2023-12-13 at 09.06.07.jpeg

Modificato da mikeeeeee
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...