mikeeeeee Inviato 10 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2023 24 minuti fa, eaman ha scritto: Be' puoi usare anche uno hub USB eh, poi ci saranno anche 2/3 seriali sulle *pi... Mi avete svoltato la vita.......ora stavo leggendo e posso configurare più schede "minori" (cioè le arduino ) grazie ragazzi domani vi giro le foto della costruzione del serverino col pi anche se mi si è disintegrata la scheda sd e domani devo correre a comprarne un altra.....Maledetto silicio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Dicembre 2023 Condividi Inviato 10 Dicembre 2023 1 ora fa, mikeeeeee ha scritto: esatto ho visto l ecosistema venerdi con un mio cliente, pero mi ci servono ancora qualche mese prima di comprare.... ho solo un pi ora....pero ho capito che me ne serve uno per stampante oppure posso fare come un fac simile del sonic- pad? con un solo raspberry di ultima generazione 2 o 3 stampanti ce le piloti tranquillamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikeeeeee Inviato 10 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2023 10 minuti fa, Killrob ha scritto: con un solo raspberry di ultima generazione 2 o 3 stampanti ce le piloti tranquillamente Ottimo, la terza arriva a breve dato che la sto costruendo ma poi vado con le bambu, ma da testare sto klipper. Grazie a tutti ragazzi ci sentiamo domani con aggiornamenti vari! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Dicembre 2023 Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 le Bambu arrivano con Klipper già di loro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikeeeeee Inviato 11 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 ed eccoci qua....un pezzo di vetronite, un pcb accroccato e un vecchio decoder.....domani installo il tutto e domani sera si prova 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 11 Dicembre 2023 Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 Minchia c'hai il dissipatore piu' piccolo della storia! lol Che e' un dissi da driver per gli step? Be' complimenti almeno per il pensiero 🙂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikeeeeee Inviato 11 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 50 minuti fa, eaman ha scritto: Minchia c'hai il dissipatore piu' piccolo della storia! lol Che e' un dissi da driver per gli step? Be' complimenti almeno per il pensiero 🙂 Si hahahahaha è proprio lui, dissi della bightreetech!!! Poco male ci ho parcheggiato su una 80mm per un meme creato con un mio amico del tipo " a che servono le ventole? ". Da quel giorno qualsiasi lavoro facciamo mettiamo ventole spropositate e dissipatori minuscoli o viceversa ahahahhaha 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 11 Dicembre 2023 Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 (aggiornato) 15 minuti fa, mikeeeeee ha scritto: Si hahahahaha è proprio lui, dissi della bightreetech!!! Poco male ci ho parcheggiato su una 80mm per un meme creato con un mio amico del tipo " a che servono le ventole? ". Da quel giorno qualsiasi lavoro facciamo mettiamo ventole spropositate e dissipatori minuscoli o viceversa ahahahhaha lol io faccio l'esatto contrario: odio il rumore e metto mega dissi e zero ventole. Qua' davanti ho un serverino che e' andato avanti completamente passivo per un 5 anni, manco l'alimentatore c'ha la ventola. Che poi e' uno dei motivi per cui tengo le stampanti in una stanza apposta, impensabile per me convivere con le 5015. Dissi per lo step del piatto della Ender, no ventola ovviamente. Modificato 11 Dicembre 2023 da eaman 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikeeeeee Inviato 13 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2023 (aggiornato) Il 12/12/2023 at 00:36, eaman ha scritto: lol io faccio l'esatto contrario: odio il rumore e metto mega dissi e zero ventole. Qua' davanti ho un serverino che e' andato avanti completamente passivo per un 5 anni, manco l'alimentatore c'ha la ventola. Che poi e' uno dei motivi per cui tengo le stampanti in una stanza apposta, impensabile per me convivere con le 5015. Dissi per lo step del piatto della Ender, no ventola ovviamente. E P I C O con la benchy la .... io ora ho le stampanti in un garage quindi a suoni frega poco ....anche se ho una kobra che non si sente e una mega modificata con i tmc + varie cose che poi vi mostrerò... COMUNQUE ieri ho installato 4 instanze di klipper in kiauh + rispettivi moonraker ora sto configurando i file .cfg delle stampanti ..... VEDIAMO DI ESPLODERLE! Modificato 13 Dicembre 2023 da mikeeeeee 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.