eaman Inviato 11 Novembre 2023 Condividi Inviato 11 Novembre 2023 1 ora fa, Giua ha scritto: per esempio Qidi Tech X-Smart 3 è in offerta a 300 Io la vedo a ~330-350e con il coupon in Europa. Quella e' una macchina recente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giua Inviato 11 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2023 ah ho sbagliato ho messo i dollari peccato che ho come massimo i 300 e che devo aspettare fino a natale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 11 Novembre 2023 Condividi Inviato 11 Novembre 2023 26 minuti fa, Giua ha scritto: peccato che ho come massimo i 300 e che devo aspettare fino a natale No bueno: i regali di Natale si comprano durante il black friday. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giua Inviato 16 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2023 Senti ho parlato coi miei genitori (erano loro che me l'ha avrebbero regalata ) hanno detto che tecnicamente andrebbe bene anche adesso che facco, da quello che mi hai detto tu resto sulla sovol svo6 plus senza clipper e magari gliel'ho metto in futuro. credi vada bene per me (ti ricordo che è la mia prima stampante) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 16 Novembre 2023 Condividi Inviato 16 Novembre 2023 30 minuti fa, Giua ha scritto: Senti ho parlato coi miei genitori (erano loro che me l'ha avrebbero regalata ) hanno detto che tecnicamente andrebbe bene anche adesso che facco, da quello che mi hai detto tu resto sulla sovol svo6 plus senza clipper e magari gliel'ho metto in futuro. credi vada bene per me (ti ricordo che è la mia prima stampante) La SV06+ e' un po' piu' che decente, e' gia' una macchina un po' sopra la media di quelle base, ha il piatto piu' grande e una meccanica irrobustita. Il difetto che puo' avere e' il doppio asse Z che non ha motori indipendenti ne una cinghia di sync quindi bisogna di tanto in tanto riallinearlo manualmente (no la loro procedura di mandare i motori a pacco e' da' cinghiali...). Ora io personalmente direi che non sia un problema enorme pero' leggevo in giro che molti utenti se ne lamentano. Oh e' una macchina col piatto da 300 e le barre ingrandite a 300e... Io per me la comprerei, anche la SV06 che adesso e' in svendita a 180e e' una macchina di cui si parla bene, la + e' un po' piu' grande e fatta un po' meglio. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giua Inviato 16 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2023 Grazie ni puoi parlare meglio del problema del doppio adde Z? Non ho capito bene cosa bisogna fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 17 Novembre 2023 Condividi Inviato 17 Novembre 2023 2 ore fa, Giua ha scritto: Grazie ni puoi parlare meglio del problema del doppio adde Z? Non ho capito bene cosa bisogna fare Non bisogna muoverlo con le mani, solo con i motori step altrimenti lo devi poi riallineare. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giua Inviato 17 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2023 (aggiornato) 8 ore fa, eaman ha scritto: Non bisogna muoverlo con le mani, solo con i motori step altrimenti lo devi poi riallineare. Grazie ,invece per il filamento che marca mi consigli (ovviamente pla) Modificato 17 Novembre 2023 da Giua Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 17 Novembre 2023 Condividi Inviato 17 Novembre 2023 2 ore fa, Giua ha scritto: Grazie ,invece per il filamento che marca mi consigli (ovviamente pla) un pacco da 6 - 10 kg di filamento grgio / nero da Sunlu quando lo vedi in svendita su sunlu (o aliexpress) a ~10e al kg spedito, probabilmente al black friday. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giua Inviato 17 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2023 ok quindi sunlu buona marca per i filamenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.