dnasini Inviato 17 Novembre 2023 Condividi Inviato 17 Novembre 2023 Tendenzialmente SUNLU e' una buona marca per cominciare. Hai PLA/PLA+, ABS, TPU e PETG Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giua Inviato 17 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2023 https://www.sunlu.com/en-it/collections/10th-fdm-filament-sales/products/over-6kg-of-pla-pla-meta-3d-filaments-1kg-2-2lbs-fit-most-of-fdm-printer?variant=45485923008794 cioè non ho capito più ne prendo meno pago? posso anche prendere colori diversi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 17 Novembre 2023 Condividi Inviato 17 Novembre 2023 21 minuti fa, Giua ha scritto: https://www.sunlu.com/en-it/collections/10th-fdm-filament-sales/products/over-6kg-of-pla-pla-meta-3d-filaments-1kg-2-2lbs-fit-most-of-fdm-printer?variant=45485923008794 cioè non ho capito più ne prendo meno pago? posso anche prendere colori diversi? Devi prenderne almeno 6 di quel bundle, colori o materiale che vuoi tra quelli disponibili basta che siano almeno 6, spedizione inclusa. Dovrebbe cominciare il black-friday oggi, guardati in giro un giorno o due per vedere se spuntano offerte e non aver paura a comprare adesso 6-10kg di filamento a ~10-11e perche' poi se ti riduci a comprarlo uno alla volta su amazon lo paghi anche 20e al kg. Cerca di prendere anche 1-2 kg di PETG se e' un pacco famiglia, metti caso che devi fare qualcosa di piu' resistente... Per il sito si Sunlu cerca anche qualche cupon prima di fare l'ordine. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giua Inviato 17 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2023 (aggiornato) capito grazie, ci sono anche i filamenti bambu credo che per almeno 3 giorni usciranno offerte a non finire Modificato 17 Novembre 2023 da Giua Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 17 Novembre 2023 Condividi Inviato 17 Novembre 2023 (aggiornato) Su amazon adesso col black Friday si trova pla sui 16 euro al kg (anche 14 ho visto). Io partirei da là... Modificato 17 Novembre 2023 da Cubo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giua Inviato 18 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2023 grazie mille andrò a vedere anche su amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 18 Novembre 2023 Condividi Inviato 18 Novembre 2023 Se all'inizio devi stampare per fare prove e cagate va' bene anche questo: https://www.sunlu.com/en-it/products/environmental-recycled-filament-abs-petg-pla-pla-meta-silk-1kg-roll Almeno e' riciclato, 3kg per 30e spedito per il pla. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giua Inviato 20 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2023 Invece i filamenti sovol? vanno bene anche quelli (stavo sciegliendo se prendere 2 kg di filamento sovol a 20 euro o comprare solo un kg da sunlu) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 20 Novembre 2023 Condividi Inviato 20 Novembre 2023 2kg a 20euro è ottimo e ti durano un sacco 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giua Inviato 21 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2023 13 ore fa, Cubo ha scritto: 2kg a 20euro è ottimo e ti durano un sacco Grazie breve curiosità ci sono pla di specifiche marche che dovrei evitare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.