FoNzY Inviato 23 Novembre 2023 Condividi Inviato 23 Novembre 2023 19 minuti fa, Giua ha scritto: che mi arrivi l'alcol isopropilico per farci cosa? 😳 se ti avanzano i soldi qui sul forum accettiamo tutti donazioni 🤣 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Novembre 2023 Condividi Inviato 23 Novembre 2023 mi metto in coda 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 23 Novembre 2023 Condividi Inviato 23 Novembre 2023 36 minuti fa, Giua ha scritto: La svo6 plus (no klipper) Bella, complimenti. Controlla che le barre / cuscinetti siano state ingrassate, dovrebbero averti dato del grasso spero, altrimenti puoi comprarne un po' in ferramenta e ingrassare i cuscinetti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giua Inviato 24 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2023 Alla fine l'ho fatta stampare senza pulirla, ho fatto bene si muove una meraviglia 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 24 Novembre 2023 Condividi Inviato 24 Novembre 2023 5 minuti fa, Giua ha scritto: Alla fine l'ho fatta stampare senza pulirla, ho fatto bene si muove una meraviglia ricorda questo momento di gioia quando tra 2 giorni tutto va a schifo 🤣 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giua Inviato 24 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2023 46 minuti fa, FoNzY ha scritto: ricorda questo momento di gioia quando tra 2 giorni tutto va a schifo 🤣 No ti prego Adesso, Giua ha scritto: No ti prego Sul serio? Poi domenica mi arriva l'alcol isopropilico e la ingrasso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 24 Novembre 2023 Condividi Inviato 24 Novembre 2023 Si ma provala la stampante che se non funziona qualcosa non e' mica bello se chiami il venditore una settimana dopo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giua Inviato 25 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2023 9 ore fa, eaman ha scritto: Si ma provala la stampante che se non funziona qualcosa non e' mica bello se chiami il venditore una settimana dopo. Quindi ho fatto bene si o no?😭😭🤣🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 25 Novembre 2023 Condividi Inviato 25 Novembre 2023 14 ore fa, Giua ha scritto: Sul serio? si, ma non per colpa tua è normale che sia cosi', le stampanti di questo tipo sono "accrocchi" io non ho ancora capito a che serve ipa e perche' non hai provato la stampante 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 25 Novembre 2023 Condividi Inviato 25 Novembre 2023 7 ore fa, Giua ha scritto: Quindi ho fatto bene si o no?😭😭🤣🤣 Si che hai fatto bene, va' provata subito cosi' se c'e' un problema chiami subito l'assistenza, non dopo una settimana che sembra che l'hai scassata tu. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.