Vai al contenuto

Con che stampante dovrei cominciare?

Giua

Messaggi raccomandati

1 ora fa, FoNzY ha scritto:

le mie convivono nel lerciume piu' totale, togliere la polvere dal piano prima di stampare è l'unica accortezza

Grazie mille, c'è un altro problema quando avvio il gcode sulla stampante la temperatura non si porta in automatico a quella selezionata sul programma di slicing (o meglio solo quella dell estrusore) devo settarla manualmente dal interfaccia della stampante stessa cosa per la velocità di stampa e le ventole 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FoNzY ha scritto:

le mie convivono nel lerciume piu' totale, togliere la polvere dal piano prima di stampare è l'unica accortezza

Anche dagli end-stop e dalle sonde... Magari anche pulire gli ingranaggi dell'estrusore che grippano il filamento.

@Giua Bisogna che cominci ad aprire dei messaggi per i problemi, dopo aver cercato se sono gia' stati trattati.

Modificato da eaman
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Giua ha scritto:

Sentite una cosa per proteggere la stampante da polvere e simili cosa usate voi , basta una spennellata fatta alla meno peggio di tan in tanto su tutta la macchinari o sono necessarie altre precauzioni?

io le copro con panni/lenzuola vecchie se non le uso per un po' di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...