Giua Inviato 28 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2023 1 ora fa, FoNzY ha scritto: le mie convivono nel lerciume piu' totale, togliere la polvere dal piano prima di stampare è l'unica accortezza Grazie mille, c'è un altro problema quando avvio il gcode sulla stampante la temperatura non si porta in automatico a quella selezionata sul programma di slicing (o meglio solo quella dell estrusore) devo settarla manualmente dal interfaccia della stampante stessa cosa per la velocità di stampa e le ventole Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 28 Novembre 2023 Condividi Inviato 28 Novembre 2023 (aggiornato) 1 ora fa, FoNzY ha scritto: le mie convivono nel lerciume piu' totale, togliere la polvere dal piano prima di stampare è l'unica accortezza Anche dagli end-stop e dalle sonde... Magari anche pulire gli ingranaggi dell'estrusore che grippano il filamento. @Giua Bisogna che cominci ad aprire dei messaggi per i problemi, dopo aver cercato se sono gia' stati trattati. Modificato 28 Novembre 2023 da eaman 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Novembre 2023 Condividi Inviato 28 Novembre 2023 14 ore fa, Giua ha scritto: Sentite una cosa per proteggere la stampante da polvere e simili cosa usate voi , basta una spennellata fatta alla meno peggio di tan in tanto su tutta la macchinari o sono necessarie altre precauzioni? io le copro con panni/lenzuola vecchie se non le uso per un po' di tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giua Inviato 17 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2023 Grazie mille a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.