Giua Inviato 28 Novembre 2023 Autore Inviato 28 Novembre 2023 1 ora fa, FoNzY ha scritto: le mie convivono nel lerciume piu' totale, togliere la polvere dal piano prima di stampare è l'unica accortezza Grazie mille, c'è un altro problema quando avvio il gcode sulla stampante la temperatura non si porta in automatico a quella selezionata sul programma di slicing (o meglio solo quella dell estrusore) devo settarla manualmente dal interfaccia della stampante stessa cosa per la velocità di stampa e le ventole Cita
eaman Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 (aggiornato) 1 ora fa, FoNzY ha scritto: le mie convivono nel lerciume piu' totale, togliere la polvere dal piano prima di stampare è l'unica accortezza Anche dagli end-stop e dalle sonde... Magari anche pulire gli ingranaggi dell'estrusore che grippano il filamento. @Giua Bisogna che cominci ad aprire dei messaggi per i problemi, dopo aver cercato se sono gia' stati trattati. Modificato 28 Novembre 2023 da eaman 2 Cita
Killrob Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 14 ore fa, Giua ha scritto: Sentite una cosa per proteggere la stampante da polvere e simili cosa usate voi , basta una spennellata fatta alla meno peggio di tan in tanto su tutta la macchinari o sono necessarie altre precauzioni? io le copro con panni/lenzuola vecchie se non le uso per un po' di tempo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.