Mattiaa Inviato 9 Novembre 2023 Condividi Inviato 9 Novembre 2023 Ciao a tutti ho un problema con la mia stampante creality k1, appena la faccio partire per eseguire un programma va in errore e mi dice spesso error004 key2507 non scaldato come previsto, poi dopo un paio di riavvii stampa correttamente. Chiedo gentilmente come posso risolvere il problema grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 10 Novembre 2023 Condividi Inviato 10 Novembre 2023 16 ore fa, Mattiaa ha scritto: Chiedo gentilmente come posso risolvere il problema grazie. il problema è il sensore di temperatura, puo' avere un danno fisico il sensore, uno dei suoi cavi o semplicemente essere lento all'interno della sua sede. è un hot end molto particolare, la soluzione raccomandata è sostituirlo completamente, creality non dovrebbe farti problemi a mandartene un altro 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.