Killrob Inviato 10 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2023 Adesso, eaman ha scritto: Puoi chiamarlo come ti pare, serve per precisarne le caratteristiche in particolare se ne hai piu' di uno. posso chiamarlo allora "grandissimofigliodiunagranput****" 😄 😄 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 10 Dicembre 2023 Condividi Inviato 10 Dicembre 2023 (aggiornato) Avevo già abilitato quella voce ieri sera come avevo scritto, ma da me c'era scritto solo "overlays=tft_35spi" senza il "25". L ho aggiunto e ora funziona... Quindi in pratica era il nome sbagliato 🤨 Ha funzionato subito senza fare altro a me. E ho sistemato anche la porta, al modico costo di mezzo stuzzicadenti 😁 incastrato così non si muove più niente. Modificato 10 Dicembre 2023 da Cubo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2023 hai provato se il touch ti funziona e come? 5 minuti fa, Cubo ha scritto: Avevo già abilitato quella voce ieri sera come avevo scritto, ma da me c'era scritto solo "overlays=tft_35spi" senza il "25". L ho aggiunto e ora funziona... Quindi in pratica era il nome sbagliato 🤨 Ha funzionato subito senza fare altro a me. E ho sistemato anche la porta, al modico costo di mezzo stuzzicadenti 😁 incastrato così non si muove più niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 10 Dicembre 2023 Condividi Inviato 10 Dicembre 2023 4 minuti fa, Killrob ha scritto: hai provato se il touch ti funziona e come? Il touch funziona. È resistivo quindi si va male con i polpastrelli. Già con una penna (col tappo) mi pare funzioni bene. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2023 ok proverò con una penna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 10 Dicembre 2023 Condividi Inviato 10 Dicembre 2023 Cioè, queste sono le mie impressioni avendo premuto tre tasti, uno dei quali sul bordo a sx 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2023 Adesso, Cubo ha scritto: Cioè, queste sono le mie impressioni avendo premuto tre tasti, uno dei quali sul bordo a sx e sono quelle che mi interessavano, perché io ho provato solo con le dita e fa schifo, domani provo con una penna o con una brugola o un cacciavite e poi ti dico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 11 Dicembre 2023 Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 3 ore fa, Killrob ha scritto: nel BoardEnv.txt ho: abilitato overlays=tft35_spi25 nel manuale viene riportato questo comando da sostituire a quello di default 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 18 ore fa, dnasini ha scritto: nel manuale viene riportato questo comando da sostituire a quello di default No in realtà nel manuale dicono di abilitare il tft35_spi semplice, ma se hai una versione di SO uguale alla 2.2.1 di metterci il 25 alla fine. Noi però stiamo usando la versione 2.3.3 e quindi non sarebbe stato necessario, peccato che a me e a @Cubo funziona con il tft35_spi25, e a te è bastato il tft35_spi semplice. E' questo che mi ha mandato ai matti tutto ieri. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 11 Dicembre 2023 Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 59 minuti fa, Killrob ha scritto: No in realtà nel manuale dicono di abilitare il tft35_spi semplice, ma se hai una versione di SO uguale alla 2.2.1 di metterci il 25 alla fine. Noi però stiamo usando la versione 2.3.3 e quindi non sarebbe stato necessario, peccato che a me e a @Cubo funziona con il tft35_spi25, e a te è bastato il tft35_spi semplice. E' questo che mi ha mandato ai matti tutto ieri. Si ma dovete guardare che kernel e quale stack grafico usate voi due, non e' mica questione di Klipper. Il kernel di Bookworm e' molto diverso da quello di Bullseye. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.