eaman Inviato 17 Marzo Condividi Inviato 17 Marzo 2 ore fa, dnasini ha scritto: Funziona e le temperature vengono riportate, in fluidd, direttamente sotto Estrusore e Piatto In genere si usa fancontrol per gestire queste cose, con pwmconfig. La mia Orange e rPi sono entrambe passive, ma io faccio girare anche gli x86 passivi... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Harlem68 Inviato 23 Marzo Condividi Inviato 23 Marzo Ciao, chi mi aiuta di Voi a risolvere i problemi che ho con SKR1.4 turbo e Klipper su Creality Sonic Pad..? Offro una pizza...:-)) Ho dual Z e sensore di livellamento Abl....Un grazie in anticipo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 23 Marzo Condividi Inviato 23 Marzo 7 minuti fa, Harlem68 ha scritto: chi mi aiuta di Voi a risolvere i problemi che ho con SKR1.4 turbo e Klipper su Creality Sonic Pad ehhh se nn spieghi che problemi sono.... e' un po' difficile, ti pare? 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Harlem68 Inviato 23 Marzo Condividi Inviato 23 Marzo 😁..hai ragione...ma sono talmente tanti i problemi che.ho che.non so da dove iniziare .. Dialogo con la stampante dal pad e modifico il file .cfg da PC direttamente via ip con il pad. Ho caricato il .cfg di creality che poi ho modificato con i file trovati in rete..quindi dual_z, driver 2209...chiedo.. c'è una logica su come inserire i comandi..?..ovvero....se aggiungo, io li chiamo comandi, per esempio una seconda z, la devo mettere subito dopo la prima z..?..scusa ma in rete sembra tutto facile ma.poi solo per caricargli il file .bin generato dal pad ci ho messo settimane.... Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 23 Marzo Condividi Inviato 23 Marzo ma la SKR 1.4 ha 2 driver distinti x i due Z o un solo driver sdoppiato? Perche se ne ha solo 1, devi definire un solo Z 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Harlem68 Inviato 25 Marzo Condividi Inviato 25 Marzo Il 23/3/2024 at 21:40, dnasini ha scritto: ma la SKR 1.4 ha 2 driver distinti x i due Z o un solo driver sdoppiato? Perche se ne ha solo 1, devi definire un solo Z Ciao. Ho due driver distinti uno Z e un E1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Marzo Autore Condividi Inviato 25 Marzo che non sono i 2 driver di Z, uno è di Z e l'altro è del secondo estrusore E1, sulla scheda quante uscite hai di Z? ZA e ZB? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Harlem68 Inviato 25 Marzo Condividi Inviato 25 Marzo In tutto ho 5 driver, x,y,Z,E0, E1. Nell'E1 c'è la seconda z fisica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Marzo Autore Condividi Inviato 26 Marzo 12 ore fa, Harlem68 ha scritto: In tutto ho 5 driver, x,y,Z,E0, E1. Nell'E1 c'è la seconda z fisica. no ti sbagli, la BTT SKR 1.4 Turbo ha 5 drivers ma 6 connettori per i motori, come da sito github di BTT che ti linko qui https://github.com/bigtreetech/BIGTREETECH-SKR-V1.3/blob/master/BTT SKR V1.4/Hardware/BTT SKR V1.4PIN.pdf puoi vedere da te che per i motori ci sono: XM - YM - ZMA - ZMB - E0M - E1M non ti far confondere dal fatto che su quell'immagine c'è scritto che è la 1.4 semplice, a livello di connessioni sono identiche la 1.4 e la 1.4 Turbo tu hai un solo driver per Z ma due connettori, quindi se hai due motori puoi collegare il primo a ZMA ed il secondo a ZMB e lasciar perdere E1M che è il connettore del secondo estrusore. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Harlem68 Inviato 26 Marzo Condividi Inviato 26 Marzo Ciao. Si, ho tralasciato zmb perche non é altro che il parallelo di zma. Per avere due distinti Z il secondo devo per forza collegarlo a E1m e configurarlo così avrai la Z indipendente. Sono certo perché con Marlin funzionava ed era settata così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.