Vai al contenuto

Discussione su Klipper ufficiale

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Killrob ha scritto:

io l'ho preso poco fa visto che il mio raspi con klipperscreen da di matto

Eh sei un po' al limite con 512MB di RAM e una rpi2. Klipper ci dovrebbe girare 2 o 3 volte ma per farci andare anche la grafica bisogna vedere, ci vorra' un po' di attenzione in piu'.

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Killrob ha scritto:

no un pc dedicato non ce lo metto manco se me lo regalano, e ne ho 3 o 4 di portatili già in casa pronti all'uso

ma ci avrai 3-4 stampanti e un paio di laser, che fai piloti tutto una scheda alla volta?

Comunque fate voi, a me piace avere la tastera e poter fare copia incolla tra firefox <-> Klipper.

2 minuti fa, dnasini ha scritto:

sara' come dici... ma vuoi mettere la stilosita' del BTT + Display sulla tua scrivania comparato a quel catafalco che ti vuoi comperare? 😉

Hey non offendere i thinkpad vintage, io quello mi vanterei di portarlo alle riunioni per mettere un po di distanza tra me e i project managers.

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, eaman ha scritto:

Hey non offendere i thinkpad vintage, io quello mi vanterei di portarlo alle riunioni per mettere un po di distanza tra me e i project managers

mollami.... ho da un anno il thinkpad in ufficio dopo 6 anni passati amorevolmente con il mio macbookpro che mi faceva sputare sangue nella rete aziendale xche' qui sono tutti Microsoft oriented ma come usabilita' era una favola. Ora sto catafalco lo vorrei schiantare contro il muro e invece mi tocca tenerlo x altri 4 anni 😞

• Confused 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, eaman ha scritto:

ma ci avrai 3-4 stampanti e un paio di laser, che fai piloti tutto una scheda alla volta?

Comunque fate voi, a me piace avere la tastera e poter fare copia incolla tra firefox <-> Klipper.

verissimo ma prima devo vedere se funziona come dico io klipper, poi ho anche un server desktop da dedicargli se proprio mi viene la voglia.

Lo sto già facendo copia incolla fra FF e klipper anche fra PC e klipper quando ci carico i gcodes

comunque sto cercando di capire che alimentatore mettere al BTTPi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Killrob ha scritto:

comunque sto cercando di capire che alimentatore mettere al BTTPi

questa scheda puo' essere alimentata con i morsetti o con alimentatore via USB-C. Se scegli questa strada, io utilizzerei l'alimentatore del raspi, almeno vai sul sicuro che tensione e corrente erogati siano costanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...