Killrob Inviato 16 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2023 io l'ho preso poco fa visto che il mio raspi con klipperscreen da di matto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 16 Novembre 2023 Condividi Inviato 16 Novembre 2023 A me invece mi avete fatto venire la voglia di adottare questo . Quasi quasi gli faccio un'offerta da 40-50e che e' comunque meno della BTT + display. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2023 no un pc dedicato non ce lo metto manco se me lo regalano, e ne ho 3 o 4 di portatili già in casa pronti all'uso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 16 Novembre 2023 Condividi Inviato 16 Novembre 2023 2 minuti fa, Killrob ha scritto: io l'ho preso poco fa visto che il mio raspi con klipperscreen da di matto Eh sei un po' al limite con 512MB di RAM e una rpi2. Klipper ci dovrebbe girare 2 o 3 volte ma per farci andare anche la grafica bisogna vedere, ci vorra' un po' di attenzione in piu'. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2023 e comunque sto già installando il klipper per la BTTPi sulla micro sd 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 16 Novembre 2023 Condividi Inviato 16 Novembre 2023 1 minuto fa, eaman ha scritto: comunque meno della BTT + display. sara' come dici... ma vuoi mettere la stilosita' del BTT + Display sulla tua scrivania comparato a quel catafalco che ti vuoi comperare? 😉 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 16 Novembre 2023 Condividi Inviato 16 Novembre 2023 1 minuto fa, Killrob ha scritto: no un pc dedicato non ce lo metto manco se me lo regalano, e ne ho 3 o 4 di portatili già in casa pronti all'uso ma ci avrai 3-4 stampanti e un paio di laser, che fai piloti tutto una scheda alla volta? Comunque fate voi, a me piace avere la tastera e poter fare copia incolla tra firefox <-> Klipper. 2 minuti fa, dnasini ha scritto: sara' come dici... ma vuoi mettere la stilosita' del BTT + Display sulla tua scrivania comparato a quel catafalco che ti vuoi comperare? 😉 Hey non offendere i thinkpad vintage, io quello mi vanterei di portarlo alle riunioni per mettere un po di distanza tra me e i project managers. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 16 Novembre 2023 Condividi Inviato 16 Novembre 2023 10 minuti fa, eaman ha scritto: Hey non offendere i thinkpad vintage, io quello mi vanterei di portarlo alle riunioni per mettere un po di distanza tra me e i project managers mollami.... ho da un anno il thinkpad in ufficio dopo 6 anni passati amorevolmente con il mio macbookpro che mi faceva sputare sangue nella rete aziendale xche' qui sono tutti Microsoft oriented ma come usabilita' era una favola. Ora sto catafalco lo vorrei schiantare contro il muro e invece mi tocca tenerlo x altri 4 anni 😞 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2023 11 minuti fa, eaman ha scritto: ma ci avrai 3-4 stampanti e un paio di laser, che fai piloti tutto una scheda alla volta? Comunque fate voi, a me piace avere la tastera e poter fare copia incolla tra firefox <-> Klipper. verissimo ma prima devo vedere se funziona come dico io klipper, poi ho anche un server desktop da dedicargli se proprio mi viene la voglia. Lo sto già facendo copia incolla fra FF e klipper anche fra PC e klipper quando ci carico i gcodes comunque sto cercando di capire che alimentatore mettere al BTTPi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 16 Novembre 2023 Condividi Inviato 16 Novembre 2023 5 minuti fa, Killrob ha scritto: comunque sto cercando di capire che alimentatore mettere al BTTPi questa scheda puo' essere alimentata con i morsetti o con alimentatore via USB-C. Se scegli questa strada, io utilizzerei l'alimentatore del raspi, almeno vai sul sicuro che tensione e corrente erogati siano costanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.