Killrob Inviato 26 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2023 ok la prima parte delle modifiche alla Titan è terminata... ecco il prima... ed il dopo.. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 26 Novembre 2023 Condividi Inviato 26 Novembre 2023 E' andata in direct drive? Figo! Ora rifare ritrazione, PA e pure IS 😛 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2023 non ci ho rimesso la catena ma conto di rimontarcela quanto prima 1 minuto fa, eaman ha scritto: E' andata in direct drive? Figo! Ora rifare ritrazione, PA e pure IS 😛 si alla fine ha vinto il direct ma non l'ho ancora provata, sono stanco ho finito ora di rimontarla, domani rifaccio tutte le calibrazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 26 Novembre 2023 Condividi Inviato 26 Novembre 2023 Settimana prossima tocca alla Ender, aspetto che mi arrivi il doppio Z. Mi e' finalmente arrivato il motore piccolo per l'estrusore che avevo ordinato in Settembre 😕 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2023 4 minuti fa, eaman ha scritto: Settimana prossima tocca alla Ender, aspetto che mi arrivi il doppio Z. Mi e' finalmente arrivato il motore piccolo per l'estrusore che avevo ordinato in Settembre 😕 io in questo direct ci ho messo il pancake ...azzz mi sono ricordato solo ora che devo stringere la vite del finecorsa di Z... spero di ricordarlo domani prima di cominciare i test e comunque ho allo studio la possibilità di metterci un orbiter per ridurre ancora di più il peso sul carrello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 26 Novembre 2023 Condividi Inviato 26 Novembre 2023 11 minuti fa, Killrob ha scritto: io in questo direct ci ho messo il pancake ...azzz mi sono ricordato solo ora che devo stringere la vite del finecorsa di Z... spero di ricordarlo domani prima di cominciare i test e comunque ho allo studio la possibilità di metterci un orbiter per ridurre ancora di più il peso sul carrello He ma se il limite e' il peso del piatto non serve alleggerire il gantry piu' di tanto. Oddio si' fara' un po ' meno ringing ma te lo dico subito: se non raddoppi almeno l'accelerazione a 6k con klipper il ringing manco lo vedi. Io ho preso un motore piccolo e potente ma normale, proprio perche' il motore dell'estrusore della Ender3 e' un macigno. Ma per dire, la Neptune e' in direct con il suo motore di default sul gantry, pure centrato mica tanto bene per non perdere in altezza e mi fa lo stesso 6k di accelerazione. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2023 comunquesia devo aspettare che mi arrivi il supporto nuovo del piatto che è in viaggio dalla cina, e già alleggerire il piatto sarà una gran cosa se mi permette di avere accelerazioni superiori ai 2800 che ho adesso, e poi gli tolgo il vetro e gli metto il pei ed anche quello gli da una bella alleggerita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 26 Novembre 2023 Condividi Inviato 26 Novembre 2023 53 minuti fa, Killrob ha scritto: comunque ho allo studio la possibilità di metterci un orbiter per ridurre ancora di più il peso sul carrello Dai dai prendi l'orbiter con il suo filament sensor così ci confrontiamo 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2023 mi serve una grossa mano da voi @eaman e @dnasini possibile che è da circa una settimana che ogni volta che faccio la home degli assi mi da questo errore? anche più volte nella stessa home, mi spiego meglio... per riuscire a fare una home mi esce questo errore anche 3 o 4 volte ed io devo sempre riavviare il firmware. Secondo voi è il raspi che non ce la fa o l'alimentatore della stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 26 Novembre 2023 Condividi Inviato 26 Novembre 2023 13 minuti fa, Killrob ha scritto: mi serve una grossa mano da voi @eaman e @dnasini possibile che è da circa una settimana che ogni volta che faccio la home degli assi mi da questo errore? anche più volte nella stessa home, mi spiego meglio... per riuscire a fare una home mi esce questo errore anche 3 o 4 volte ed io devo sempre riavviare il firmware. Secondo voi è il raspi che non ce la fa o l'alimentatore della stampante? bisogna che fai copia incolla del testo cosi' lo si puo' cercare su google Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.