Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, eaman ha scritto:

Puoi chiamarlo come ti pare, serve per precisarne le caratteristiche in particolare se ne hai piu' di uno.

posso chiamarlo allora

"grandissimofigliodiunagranput****"

😄 😄 😄

• Haha 1
Inviato (aggiornato)

Avevo già abilitato quella voce ieri sera come avevo scritto, ma da me c'era scritto solo "overlays=tft_35spi" senza il "25".

L ho aggiunto e ora funziona... Quindi in pratica era il nome sbagliato 🤨

Ha funzionato subito senza fare altro a me.

IMG_COM_20231210_2151_02_7160.thumb.jpg.e5aec21ceebe8c68e0e817724c3f6e98.jpg

E ho sistemato anche la porta, al modico costo di mezzo stuzzicadenti 😁 incastrato così non si muove più niente.

IMG_COM_20231210_2153_12_6540.thumb.jpg.82a654aa7d0955ec9ae2cbeeacb0dd71.jpg

Modificato da Cubo
  • Haha 2
Inviato

hai provato se il touch ti funziona e come?

5 minuti fa, Cubo ha scritto:

Avevo già abilitato quella voce ieri sera come avevo scritto, ma da me c'era scritto solo "overlays=tft_35spi" senza il "25".

L ho aggiunto e ora funziona... Quindi in pratica era il nome sbagliato 🤨

Ha funzionato subito senza fare altro a me.

IMG_COM_20231210_2151_02_7160.thumb.jpg.e5aec21ceebe8c68e0e817724c3f6e98.jpg

E ho sistemato anche la porta, al modico costo di mezzo stuzzicadenti 😁 incastrato così non si muove più niente.

IMG_COM_20231210_2153_12_6540.thumb.jpg.82a654aa7d0955ec9ae2cbeeacb0dd71.jpg

Inviato
4 minuti fa, Killrob ha scritto:

hai provato se il touch ti funziona e come?

Il touch funziona. È resistivo quindi si va male con i polpastrelli. Già con una penna (col tappo) mi pare funzioni bene.

• Like 3
Inviato
Adesso, Cubo ha scritto:

Cioè, queste sono le mie impressioni avendo premuto tre tasti, uno dei quali sul bordo a sx

e sono quelle che mi interessavano, perché io ho provato solo con le dita e fa schifo, domani provo con una penna o con una brugola o un cacciavite e poi ti dico

Inviato
18 ore fa, dnasini ha scritto:

nel manuale viene riportato questo comando da sostituire a quello di default

No in realtà nel manuale dicono di abilitare il tft35_spi semplice, ma se hai una versione di SO uguale alla 2.2.1 di metterci il 25 alla fine.

Noi però stiamo usando la versione 2.3.3 e quindi non sarebbe stato necessario, peccato che a me e a  @Cubo funziona con il tft35_spi25, e a te è bastato il tft35_spi semplice.

E' questo che mi ha mandato ai matti tutto ieri.

• Like 1
Inviato
59 minuti fa, Killrob ha scritto:

No in realtà nel manuale dicono di abilitare il tft35_spi semplice, ma se hai una versione di SO uguale alla 2.2.1 di metterci il 25 alla fine.

Noi però stiamo usando la versione 2.3.3 e quindi non sarebbe stato necessario, peccato che a me e a  @Cubo funziona con il tft35_spi25, e a te è bastato il tft35_spi semplice.

E' questo che mi ha mandato ai matti tutto ieri.

Si ma dovete guardare che kernel e quale stack grafico usate voi due, non e' mica questione di Klipper. Il kernel di Bookworm e' molto diverso da quello di Bullseye.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...