Vai al contenuto

Discussione su Klipper ufficiale

Messaggi raccomandati

Boh, non lo so. 

Forse ho risolto anche il problema del funzionamento del gcode che veniva inviato da Fluidd senza sortire alcun effetto. Nel file print.cfg di Moonraker non era impostato il tipo di stampante (cartesian).

Ho detto forse perché non posso provare... settando il tipo di stampante su Cartesian Fluidd mi dice che c'è un errore di settaggio nella sezione [stepper_x] nella riga del Pin ma, in realtà, qualsiasi file di configurazione della mia stampante ha gli stessi settaggi e quindi sono sicuro che siano corretti. Secondo me, c'è qualche problema di klipper e sto pensando di contattarli però aspetto di vedere se avete qualche idea in merito.

Modificato da Anfove
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Anfove ha scritto:

Provo ad allegarlo in txt. Altrimenti appena torno a casa lo carico su qualche sito. Se faccio copia e incolla diventa immenso.

klippy

Nope:

Secure Connection Failed

An error occurred during a connection to www.stampa3d-forum.it.

The page you are trying to view cannot be shown because the authenticity of the received data could not be verified.
    Please contact the website owners to inform them of this problem.

Ripeto: voi altri riuscite a scaricare 'sti files? Sembrerebbe un errore server side.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Anfove ha scritto:
mcu 'mcu': Unable to open serial port: [Errno 2] could not open port /dev/serial/by-id/<your-mcu-id>: [Errno 2] No such file or directory: '/dev/serial/by-id/<your-mcu-id>'

'/dev/serial/by-id/<your-mcu-id>' non esiste, e' un place holder, li ci deve essere scritto il nome vero del tuo device seriale.

...che e' la stessa cosa che ti avevo chiesto di riportare 2-3 volte l'altro giro perche' non mi fidavo 😉

Modificato da eaman
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...