Anfove Inviato 18 Gennaio Condividi Inviato 18 Gennaio (aggiornato) Boh, non lo so. Forse ho risolto anche il problema del funzionamento del gcode che veniva inviato da Fluidd senza sortire alcun effetto. Nel file print.cfg di Moonraker non era impostato il tipo di stampante (cartesian). Ho detto forse perché non posso provare... settando il tipo di stampante su Cartesian Fluidd mi dice che c'è un errore di settaggio nella sezione [stepper_x] nella riga del Pin ma, in realtà, qualsiasi file di configurazione della mia stampante ha gli stessi settaggi e quindi sono sicuro che siano corretti. Secondo me, c'è qualche problema di klipper e sto pensando di contattarli però aspetto di vedere se avete qualche idea in merito. Modificato 18 Gennaio da Anfove Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 18 Gennaio Condividi Inviato 18 Gennaio (aggiornato) Scusa sai ma bisogna che almeno riporti il codice e l'errore: cosa ti dobbiamo dire noi a sentimento? - https://klipper.discourse.group/c/general-discussion/6 Modificato 18 Gennaio da eaman 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anfove Inviato 19 Gennaio Condividi Inviato 19 Gennaio Rieccomi. Vi allego il log perché io non so più che fare. L'installazione è pulita ed è stato fatto tutto via KIAUH. klippy.log 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 19 Gennaio Condividi Inviato 19 Gennaio 2 ore fa, Anfove ha scritto: Rieccomi. Vi allego il log perché io non so più che fare. L'installazione è pulita ed è stato fatto tutto via KIAUH. klippy.log 50.32 kB · 2 download Non penso che si possano scaricare dei .log da questo server. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anfove Inviato 19 Gennaio Condividi Inviato 19 Gennaio 3 minuti fa, eaman ha scritto: Non penso che si possano scaricare dei .log da questo server. In che senso? Non ho capito xD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 19 Gennaio Condividi Inviato 19 Gennaio 2 minuti fa, Anfove ha scritto: In che senso? Non ho capito xD Io almeno non posso scaricare quel log: da voi altri si scarica tramite browser? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anfove Inviato 19 Gennaio Condividi Inviato 19 Gennaio (aggiornato) Provo ad allegarlo in txt. Altrimenti appena torno a casa lo carico su qualche sito. Se faccio copia e incolla diventa immenso il testo in questa discussione. klippy.txt Modificato 19 Gennaio da Anfove Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 19 Gennaio Condividi Inviato 19 Gennaio 1 minuto fa, Anfove ha scritto: Provo ad allegarlo in txt. Altrimenti appena torno a casa lo carico su qualche sito. Se faccio copia e incolla diventa immenso. klippy Nope: Secure Connection Failed An error occurred during a connection to www.stampa3d-forum.it. The page you are trying to view cannot be shown because the authenticity of the received data could not be verified. Please contact the website owners to inform them of this problem. Ripeto: voi altri riuscite a scaricare 'sti files? Sembrerebbe un errore server side. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anfove Inviato 19 Gennaio Condividi Inviato 19 Gennaio Errore klipper - Pastebin.com Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 19 Gennaio Condividi Inviato 19 Gennaio (aggiornato) 12 minuti fa, Anfove ha scritto: Errore klipper - Pastebin.com mcu 'mcu': Unable to open serial port: [Errno 2] could not open port /dev/serial/by-id/<your-mcu-id>: [Errno 2] No such file or directory: '/dev/serial/by-id/<your-mcu-id>' '/dev/serial/by-id/<your-mcu-id>' non esiste, e' un place holder, li ci deve essere scritto il nome vero del tuo device seriale. ...che e' la stessa cosa che ti avevo chiesto di riportare 2-3 volte l'altro giro perche' non mi fidavo 😉 Modificato 19 Gennaio da eaman 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.