lever63 Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 (aggiornato) Per fare un po' di esperienza su Fusion ho disegnato questo fidget e ho provato a stamparlo riducendo gradualmente le tolleranze; quando ho provato a fare lo slicing con cura 5.5 dell'ultimo tentativo mi ha dato l'errore che vedete nel prinstcreen; dopo diverse prove ho scoperto che dipende dal parametro slicing tolerance, se impostato in exclusive (come serve a me e come ha funzionato perfettamente per le altre prove) va in errore, su Middle invece funziona ma la stampa non si separa correttamente; qualcuno ne sa qualcosa in più? N Modificato 14 Novembre 2023 da lever63 Cita
Killrob Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 non uso mai quel parametro, io le tolleranze le applico direttamente su Fusion, come mi hanno insegnato i tutorial di binarioprint su youtube. però sembra che tu abbia trovato un bug 😉 1 Cita
lever63 Inviato 15 Novembre 2023 Autore Inviato 15 Novembre 2023 si si infatti la tolleranza l'ho impostata in Fusion con un parametro, perchè volevo vedere fino a dove potevo spingermi con la stampante; il parametro in effetti serve a garantire una maggior coerenza tra le dimensioni del disegno e la stampa soprattutto dei perimetri per gli incastri, solo che sotto una certa distanza tra i pezzi va in errore... appena ho tempo segnalo il bug! 1 Cita
lever63 Inviato 15 Novembre 2023 Autore Inviato 15 Novembre 2023 segnalato, c'erano alcuni workaround suggeriti, ruotare il pezzo o spostarlo dal centro; ho provato a spostarlo e ha funzionato, ora provo a stamparlo 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.