Donato72 Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 Ciao, a breve mi arriverà la Elegoo Mars 3 Pro 4K con resina lavabile in acqua. Non posso fare altro che metterla in cantina, dove la temperatura misurata è di 17.8 °C con una umidità del 57 %. Stavo pensando di mettere un tappetino riscaldante per rettili sotto la stampante, per creare una colonna tiepida intorno alla Mars 3 Pro. Inoltre mi chiedevo se qualcuno sapesse i parametri per stampare in tali condizioni di temperatura. Grazie a chiunque vorrà rispondermi. Donato Cita
FoNzY Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 15 minuti fa, Donato72 ha scritto: Inoltre mi chiedevo se qualcuno sapesse i parametri per stampare in tali condizioni di temperatura 18 gradi vanno benone, quando stampa si scalda da sola, non richiede nessuna impostazione o accortezza particolare Cita
Killrob Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 13 ore fa, Donato72 ha scritto: Inoltre mi chiedevo se qualcuno sapesse i parametri per stampare in tali condizioni di temperatura. se vai qui https://www.elegoo.com/en-it/blogs/3d-printer-user-guide/elegoo-printers-resin-setting-sheet trovi tutti i settaggi che cerchi 😉 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.