Donato72 Inviato 18 Novembre 2023 Condividi Inviato 18 Novembre 2023 Ciao, a breve mi arriverà la Elegoo Mars 3 Pro 4K con resina lavabile in acqua. Non posso fare altro che metterla in cantina, dove la temperatura misurata è di 17.8 °C con una umidità del 57 %. Stavo pensando di mettere un tappetino riscaldante per rettili sotto la stampante, per creare una colonna tiepida intorno alla Mars 3 Pro. Inoltre mi chiedevo se qualcuno sapesse i parametri per stampare in tali condizioni di temperatura. Grazie a chiunque vorrà rispondermi. Donato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 18 Novembre 2023 Condividi Inviato 18 Novembre 2023 15 minuti fa, Donato72 ha scritto: Inoltre mi chiedevo se qualcuno sapesse i parametri per stampare in tali condizioni di temperatura 18 gradi vanno benone, quando stampa si scalda da sola, non richiede nessuna impostazione o accortezza particolare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Novembre 2023 Condividi Inviato 19 Novembre 2023 13 ore fa, Donato72 ha scritto: Inoltre mi chiedevo se qualcuno sapesse i parametri per stampare in tali condizioni di temperatura. se vai qui https://www.elegoo.com/en-it/blogs/3d-printer-user-guide/elegoo-printers-resin-setting-sheet trovi tutti i settaggi che cerchi 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.