Vai al contenuto

Progetto lampada

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, il Fai-da-te mi ha sempre rilassato, sembrerà strano, ma quando sono nervoso, o è semplicemente una pessima giornata, invece di spaccare tutto, io creo delle cose, quindi se al fai-da-me aggiungo la Stampa 3D, ecco che una giornata di 💩 per me diventa Natale o il giorno del mio Compleanno. Avevo in mano un pezzo di tubo in Pvc bianco, smontato giorni prima da una pila, che stava per diventare compagno di differenziata per altra plastica, quando l'ho guardato e mi si è accesa la Lampadina "letteralmente". Ho stampato degli spessori a forma di U, della giusta dimensione di una striscetta a led da 5V, e le ho incollate dentro il Pvc, alla fine si accese la Lampadina XD.

Modificato da Liki
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...