Killrob Inviato 26 Novembre 2023 Condividi Inviato 26 Novembre 2023 56 minuti fa, eaman ha scritto: Io ne ho uno dall'estate scorsa e funziona, pensavo ne avesse uno anche Killrob. Sono tra i piu' venduti su Aliexpress. no, io ne ho uno da 2.5W della twotrees 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 26 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2023 1 ora fa, Killrob ha scritto: no, io ne ho uno da 2.5W della twotrees Quei lavori che fai, tipo il case per la litografia lo hai tagliato con questo laser da 2.5W? Perché inizio a pensare che ha ragione @eaman il mio 5W (di assorbimento) era una fregatura 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 26 Novembre 2023 Condividi Inviato 26 Novembre 2023 (aggiornato) 1 ora fa, Killrob ha scritto: no, io ne ho uno da 2.5W della twotrees Ah ok, infatti ne ho uno anche io di quelli, allora mi ero mezzo confuso. Io del mio sono stato contento, quello nuovo spinge molto di piu' ma il piccolino funzionava ancora bene quando l'ho cambiato. Modificato 26 Novembre 2023 da eaman 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Novembre 2023 Condividi Inviato 26 Novembre 2023 1 ora fa, eaman ha scritto: Ah ok, infatti ne ho uno anche io di quelli, allora mi ero mezzo confuso. Io del mio sono stato contento, quello nuovo spinge molto di piu' ma il piccolino funzionava ancora bene quando l'ho cambiato. io quello al momento lo tengo che ci faccio le piastrelle 1 ora fa, Heda ha scritto: Quei lavori che fai, tipo il case per la litografia lo hai tagliato con questo laser da 2.5W? Perché inizio a pensare che ha ragione @eaman il mio 5W (di assorbimento) era una fregatura 😞 no quello l'ho tagliato con il Neje A40640 da 10W Se vuoi vedere le mie macchine fatti un giro qui https://www.gr3d-lab.it/ nel menu "Le nostre macchine" 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agnus Inviato 17 Gennaio Condividi Inviato 17 Gennaio Salve, qualcuno ha per caso mai provato la elegoo Phecda? Mi stavo approcciando al taglio laser e quella da 20w con il kit completo di tutto mi sembrava un buon primo punto di partenza? Opinioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 17 Gennaio Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 1 ora fa, agnus ha scritto: Salve, qualcuno ha per caso mai provato la elegoo Phecda? Mi stavo approcciando al taglio laser e quella da 20w con il kit completo di tutto mi sembrava un buon primo punto di partenza? Opinioni? Interessante come prezzo, ma sono 20W di uscita ottica effettiva? Non ho visto i dati su Amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Gennaio Condividi Inviato 17 Gennaio non mi piace affatto... il modulo laser che usano è una mezza chiavica... uno spot size di 0.07x0.13??? rettangolare???? il resto sarebbe anche decente ma il modulo....... le mie laser hanno tutte spot size da 0.08x0.08 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 18 Gennaio Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 15 ore fa, Killrob ha scritto: non mi piace affatto... il modulo laser che usano è una mezza chiavica... uno spot size di 0.07x0.13??? rettangolare???? il resto sarebbe anche decente ma il modulo....... le mie laser hanno tutte spot size da 0.08x0.08 Scusa la domanda, lo spot size sarebbe quello che qui indicano come 0,08x0,1? Se si questo come ti sembra? "SCULPFUN S30 Pro Max incisore laser adotta una tecnologia di modellatura laser ultra fine, area di messa a fuoco laser: 0,08 x 0,1 mm, la precisione dell'incisione può raggiungere 0,005 mm. " Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Gennaio Condividi Inviato 18 Gennaio 0.08x0.10 già va un po meglio non è quadrato ma manco tanto rettangolare come quello della elegoo, per capirci meglio... è come se con la stampante 3d l'asse X te lo stampa a 0.4 e l'asse Y a 0.54 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 25 Gennaio Autore Condividi Inviato 25 Gennaio Ciao gruppo una domanda, ma con 20W di uscita ci riesco a tagliare le PCB? mi riferisco sia alle mille fori che a quelle personalizzate, che potrei creare in casa a questo punto. grazie 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.