Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Gnulio ha scritto:

Continuo a ringraziarvi per la disponibilità e forse sono pedante e mi scuso. Non conoscevo le Qidi, le sto vedendo è mi sembrano molto belle. La x plus 3 costa anche meno di una k1 max, dovrei capire se posso rinunciare a quei 2 cm x 2. Ma quindi le consigliate?

io si senza dubbio

Inviato

Se non ricordo male due utenti ne hanno comprate per il blackfriday, una mini e una max, fra un po' gli arriveranno immagino. Di quella mini se ne salta fuori una refurbished la prenderei pure io...

• Like 1
Inviato
11 minuti fa, Gnulio ha scritto:

Ordinata la X-Plus 3 appena arriva vi racconto. Avete qualche filamento rapporto qualità prezzo da provare?

He se ti sbrighi, tipo 10 ore, ci sono delle offerte per Sunlu su Aliexpress, il PETG stava a 10e al KG...

Poi mi sa che per un po' ci sara' scarsita' perche' hanno ordinato tutto quello che c'era in Europa. Puoi guardare sul sito principale, i pacchi da 6 / 10 kg dovrebbero esserci ancora.

• Like 1
Inviato
12 minuti fa, Gnulio ha scritto:

Avete qualche filamento rapporto qualità prezzo da provare?

Filamenti "tecnici" ?

Se è per iniziare, vai di pla (con la camera aperta) o petg... prendi quello che costa meno

Inviato
17 ore fa, eaman ha scritto:

He se ti sbrighi, tipo 10 ore, ci sono delle offerte per Sunlu su Aliexpress, il PETG stava a 10e al KG...

Poi mi sa che per un po' ci sara' scarsita' perche' hanno ordinato tutto quello che c'era in Europa. Puoi guardare sul sito principale, i pacchi da 6 / 10 kg dovrebbero esserci ancora.

Grazie anche per questa dritta. Ho preso 6 kg misti tra pla e petg. Non ho resistito e ho preso un kg di effetto marmo. Siete stati preziosi grazie ancora. Appena arriva la stampante posto qualche considerazione. 

Inviato
21 ore fa, Gnulio ha scritto:

Ordinata la X-Plus 3 appena arriva vi racconto. Avete qualche filamento rapporto qualità prezzo da provare?

presa anche io, arrivata martedì; potrebbe essere utile una sezione per le stampanti qidi, così da avere raggruppate le diverse opinioni

• Like 3
Inviato
1 ora fa, lever63 ha scritto:

presa anche io, arrivata martedì; potrebbe essere utile una sezione per le stampanti qidi, così da avere raggruppate le diverse opinioni

chiamate in causa @Alessandro Tassinari che è l'amministratore e chiedetegli se può aprire una sezione per le stampanti  Qidi

• Like 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...