Killrob Inviato 27 Novembre 2023 Condividi Inviato 27 Novembre 2023 2 ore fa, Gnulio ha scritto: Continuo a ringraziarvi per la disponibilità e forse sono pedante e mi scuso. Non conoscevo le Qidi, le sto vedendo è mi sembrano molto belle. La x plus 3 costa anche meno di una k1 max, dovrei capire se posso rinunciare a quei 2 cm x 2. Ma quindi le consigliate? io si senza dubbio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 27 Novembre 2023 Condividi Inviato 27 Novembre 2023 Se non ricordo male due utenti ne hanno comprate per il blackfriday, una mini e una max, fra un po' gli arriveranno immagino. Di quella mini se ne salta fuori una refurbished la prenderei pure io... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gnulio Inviato 27 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2023 Io mi sa che prendo la plus a 569. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gnulio Inviato 29 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2023 Ordinata la X-Plus 3 appena arriva vi racconto. Avete qualche filamento rapporto qualità prezzo da provare? 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 29 Novembre 2023 Condividi Inviato 29 Novembre 2023 11 minuti fa, Gnulio ha scritto: Ordinata la X-Plus 3 appena arriva vi racconto. Avete qualche filamento rapporto qualità prezzo da provare? He se ti sbrighi, tipo 10 ore, ci sono delle offerte per Sunlu su Aliexpress, il PETG stava a 10e al KG... Poi mi sa che per un po' ci sara' scarsita' perche' hanno ordinato tutto quello che c'era in Europa. Puoi guardare sul sito principale, i pacchi da 6 / 10 kg dovrebbero esserci ancora. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 29 Novembre 2023 Condividi Inviato 29 Novembre 2023 12 minuti fa, Gnulio ha scritto: Avete qualche filamento rapporto qualità prezzo da provare? Filamenti "tecnici" ? Se è per iniziare, vai di pla (con la camera aperta) o petg... prendi quello che costa meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gnulio Inviato 30 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2023 17 ore fa, eaman ha scritto: He se ti sbrighi, tipo 10 ore, ci sono delle offerte per Sunlu su Aliexpress, il PETG stava a 10e al KG... Poi mi sa che per un po' ci sara' scarsita' perche' hanno ordinato tutto quello che c'era in Europa. Puoi guardare sul sito principale, i pacchi da 6 / 10 kg dovrebbero esserci ancora. Grazie anche per questa dritta. Ho preso 6 kg misti tra pla e petg. Non ho resistito e ho preso un kg di effetto marmo. Siete stati preziosi grazie ancora. Appena arriva la stampante posto qualche considerazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lever63 Inviato 30 Novembre 2023 Condividi Inviato 30 Novembre 2023 21 ore fa, Gnulio ha scritto: Ordinata la X-Plus 3 appena arriva vi racconto. Avete qualche filamento rapporto qualità prezzo da provare? presa anche io, arrivata martedì; potrebbe essere utile una sezione per le stampanti qidi, così da avere raggruppate le diverse opinioni 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Novembre 2023 Condividi Inviato 30 Novembre 2023 1 ora fa, lever63 ha scritto: presa anche io, arrivata martedì; potrebbe essere utile una sezione per le stampanti qidi, così da avere raggruppate le diverse opinioni chiamate in causa @Alessandro Tassinari che è l'amministratore e chiedetegli se può aprire una sezione per le stampanti Qidi 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 30 Novembre 2023 Condividi Inviato 30 Novembre 2023 Possiamo farlo! 😉 2 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.