Marchy Inviato 25 Novembre 2023 Condividi Inviato 25 Novembre 2023 Buona sera e tutti sono nuovo qui, mi presento sono Marco e ho da poco comprato la mia prima stampante 3d. Ho comprato una tevo tarantula usata con un paio di modifiche. All'inizio la stampante non aveva problemi e stampava bene, oggi mentre stavo stampando una barchetta dopo poco la stampante si è completamente bloccata lo schermo era bloccato pure. Ho riavviato la stampante 3d ma dopo che riprendo la stampa da dove si interrompe rimanere ferma e non fa nulla Io vi prego di darmi una mano perché sono completamente nuovo è non so nulla, non saprei nemmeno dove mettere le mani Vi ringrazio in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Novembre 2023 Condividi Inviato 25 Novembre 2023 potrebbe significare che il cgode generato ha problemi, prova con qualcosa che avevi già stampato in precedenza e vedi se si blocca ancora, se non lo fa vuol dire che il file STL da cui sei partito è danneggiato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marchy Inviato 25 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2023 Ho già provato ha stampante 3 progetti diversi ma nulla purtroppo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 25 Novembre 2023 Condividi Inviato 25 Novembre 2023 Ma quando si accende il display e i comandi funzionano o e' gia' tutto bloccato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marchy Inviato 25 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2023 No no funziona tutto all'inizio quando avvio una stampa dopo poco si blocca Può essere magari la scheda SD ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione dnasini Inviato 25 Novembre 2023 Soluzione Condividi Inviato 25 Novembre 2023 All'inizio di questa sezione c'e' un tool per formattare la SD, prova a riformattarla e poi prova a rilanciare una stampa con un gcode che sai che ha funzionato 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marchy Inviato 26 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2023 Grazie mille!! Ho resettato la SD con un nuovo gcode e va benissimo grazie mille 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.