Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera e tutti sono nuovo qui, mi presento sono Marco e ho da poco comprato la mia prima stampante 3d. Ho comprato una tevo tarantula usata con un paio di modifiche.

All'inizio la stampante non aveva  problemi e  stampava bene, oggi mentre stavo stampando una barchetta dopo poco la stampante si è completamente bloccata lo schermo era bloccato pure. Ho riavviato la stampante 3d ma dopo che riprendo la stampa da dove si interrompe rimanere ferma e non fa nulla

Io vi prego di darmi una mano perché sono completamente nuovo è non so nulla, non saprei nemmeno dove mettere le mani

Vi ringrazio in anticipo 

Inviato

potrebbe significare che il cgode generato ha problemi, prova con  qualcosa che avevi già stampato in precedenza e vedi se si blocca ancora, se non lo fa vuol dire che il file STL da cui sei partito è danneggiato

• Soluzione
Inviato

All'inizio di questa sezione c'e' un tool per formattare la SD, prova a riformattarla e poi prova a rilanciare una stampa con un gcode che sai che ha funzionato

• Like 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...