kar120c Inviato 26 Novembre 2023 Condividi Inviato 26 Novembre 2023 Sapevo che fino a non molto tempo fa la versione Personal di Fusion 360, pur con qualche limitazione era idonea per progettare modelli da stampare. Ho consultato le specchietto riepilogativo sul sito Autodesk, dove la versione free viene messa a confronto con quelle a pagamento e senza dare ulteriori spiegazioni sembrerebbe non sfruttabile per la stampa 3d. Ho capito male, o che altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 26 Novembre 2023 Condividi Inviato 26 Novembre 2023 Hai capito male. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 26 Novembre 2023 Condividi Inviato 26 Novembre 2023 .. inoltre bisognerebbe capire cosa intendono loro per "compatibile con 3D printing"...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Devil3D Inviato 26 Novembre 2023 Condividi Inviato 26 Novembre 2023 22 minuti fa, dnasini ha scritto: .. inoltre bisognerebbe capire cosa intendono loro per "compatibile con 3D printing"...... La versione a pagamento, ha uno slicer incorporato. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Novembre 2023 Condividi Inviato 26 Novembre 2023 e quella gratuita ha l'export ed il salvataggio del pezzo in STL e poi usi lo slicer che preferisci 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kar120c Inviato 26 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2023 (aggiornato) Ok perfetto, grazie del chiarimento. Mi scaricherò la versione Personal. Da quel che ho capito è uno dei software di modellazione che va per la maggiore. Mi vedrò qualche tutorial sperando di riuscire a combinare qualcosa Modificato 26 Novembre 2023 da kar120c Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Novembre 2023 Condividi Inviato 26 Novembre 2023 35 minuti fa, kar120c ha scritto: Ok perfetto, grazie del chiarimento. Mi scaricherò la versione Personal. Da quel che ho capito è uno dei software di modellazione che va per la maggiore. Mi vedrò qualche tutorial sperando di riuscire a combinare qualcosa segui il canale youtube di binarioprint, io ho cominciato con lui 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lever63 Inviato 27 Novembre 2023 Condividi Inviato 27 Novembre 2023 anche quella gratuita ha lo slicer, ma non ho trovato un buon motivo per usarlo... esportando l'STL si può già far aprire lo slicer preferito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.