Vai al contenuto

Fusion 360 ancora gratuita la versione personale ed è idoneo per la stampa 3D?

Messaggi raccomandati

Sapevo che fino a non molto tempo fa la versione Personal di Fusion 360, pur con qualche limitazione era idonea per progettare modelli da stampare.

Ho consultato le specchietto riepilogativo sul sito Autodesk, dove la versione free viene messa a confronto con quelle a pagamento e senza dare ulteriori spiegazioni sembrerebbe non sfruttabile per la stampa 3d. 

Ho capito male, o che altro?

Screenshot 2023-11-26 173218.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto, grazie del chiarimento. Mi scaricherò la versione Personal. Da quel che ho capito è uno dei software di modellazione che va per la maggiore. Mi vedrò qualche tutorial sperando di riuscire a combinare qualcosa

Modificato da kar120c
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, kar120c ha scritto:

Ok perfetto, grazie del chiarimento. Mi scaricherò la versione Personal. Da quel che ho capito è uno dei software di modellazione che va per la maggiore. Mi vedrò qualche tutorial sperando di riuscire a combinare qualcosa

segui il canale youtube di binarioprint, io ho cominciato con lui

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...