Scipione Inviato 28 Novembre 2023 Condividi Inviato 28 Novembre 2023 (aggiornato) Salve, Ho un problema con la mia Artillery 3d, ho appena rimontato il gruppo estrusore, dopo aver sostituito la testina con nozzle e termocoppia, ho provato a dare lo Z=0 da TOOLS/MORE, ma il gruppo estrusore va a sbattere sul fondo asse X e va in errore, cosa ho sbagliato? Qualcuno sa cosa dirmi? Grazie Modificato 11 Dicembre 2023 da Scipione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 28 Novembre 2023 Condividi Inviato 28 Novembre 2023 Probabilmente ci sara' da regolare la altezza dell'end stop di Z. Smollalo, metti il nozzle a distanza di un foglio di carta dal piatto come per livellarlo, regola l'endstop perche sia in click. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scipione Inviato 28 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2023 Ho provato a dare lo Z=0 da TOOLS/MORE, ma si sposta sx sull'asse X, gratta e da errore. Sembra che si siano invertiti gli assi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 28 Novembre 2023 Condividi Inviato 28 Novembre 2023 Io non capisco. Cioe' adesso gli assi si sono scambiati? Prova a spegnerla, lasciala spenta un minuto, quando riparte prova a muovere manualmente gli assi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.