Basilisk1 Inviato 30 Novembre 2023 Condividi Inviato 30 Novembre 2023 Ciao a tutti. Ieri sera per la prima volta ho deciso di provare a stampare in ABS con la mia Anycubic Kobra Plus, dopo circa un anno di ottime stampe in PLA. Stamattina torno al mio laboratorio e trovo questa brutta sorpresa. Sembra come se l'estrusore sia esploso e si sia portato appresso tutto l'interno. Sembra una cosa abbastanza grave. Eppure credo di aver impostante correttamente tutti i settaggi in Cura, non ho idea di quale sia il problema. Qualcuno può aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 30 Novembre 2023 Condividi Inviato 30 Novembre 2023 Vabbe' immagino avra scardinato solo il cappottino in silicone, mica avra' stracciato il metallo... Smonta per vederci megio, scalda il nozze e l'ABS attorno al nozzle i dovrebbe smollare piano piano. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 30 Novembre 2023 Condividi Inviato 30 Novembre 2023 per curiosita', a che temperatura hai stampato? che genere di gola hai (bore con ptfe fino al nozzle o all metal)? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.