Heda Inviato 10 Dicembre 2023 Autore Inviato 10 Dicembre 2023 Allora mi sono messo di santa pazienza a livellare con il bltouch, ho giocato sull'offset anche di valori di 0.02 Finalmente ho trovato il valore giusto (secondo me -1.85), più basso aderisce troppo, più alto non aderisce. penso che a livello di aderenza ci siamo, che dite? Adesso se l'aderenza è ok, passo nuovamente al flow (domani tento di capire come si calcola il giusto valore), nel dubbio ho rifatto il test step/mm dell'estrusore ed è sempre 100mm. Una domanda il flow lo imposto su Cura? Devo regolare anche la retrazione del filo (in questo minuto non ricordo il termine), per evitare quelle linee oblique durante i movimenti, si è resettato dopo aver aggiornato Cura, ma ho i valori salvati nella SD devo solo rimetterli. Buona serata 😉 Cita
dnasini Inviato 10 Dicembre 2023 Inviato 10 Dicembre 2023 7 minuti fa, Heda ha scritto: Devo regolare anche la retrazione del filo (in questo minuto non ricordo il termine), per evitare quelle linee oblique durante i movimenti la retrazione serve per eliminare lo stringing, quelle linee le elimini regolando correttamente il flow dei top layer 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.