Killrob Inviato 2 Dicembre 2023 Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 Qual'è il programma necessario, non necessariamente il migliore, per applicare una immagine ad un solido e trasformarla in bassorilievo? Tipo una litofania, che conosco e so che ci sono siti appositi. Io vorrei fare una cosa simile ma partendo da un solido, o un stl, che ho creato in F360. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 2 Dicembre 2023 Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 tempo fa, ho visto un tutorial in cui usavano photoshop ed Aspire. Se trovo il link te lo giro, ma non mi ricordo come l'ho trovato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele79 Inviato 2 Dicembre 2023 Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 forse saprai già, ideamaker gestisce la texture e anche bene.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 si ma non sono texture, io voglio applicare un disegno particolare ad una lampada che sto progettando in F360 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 2 Dicembre 2023 Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 Prusaslicer fa gli enboss ora: 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lever63 Inviato 4 Dicembre 2023 Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 (aggiornato) se hai una immagine svg puoi farlo anche da Prusa Slicer, credo dalla 1.8.1. Ho visto solo un tutorial, ma si adattava anche ad una superficie curva Edit: Prusa 2.7.0 Modificato 4 Dicembre 2023 da lever63 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.