Robytel Inviato 2 Dicembre 2023 Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 Salve a tutti,recentemente ho aquistato una Creality CR-10 S pro V2 usata con problema al BL touch che ho sostituito,però ho notato che l'asse Z quello sx della stampante e rumoroso cioè vibra ad ogni step in modo eccesivo quello dx e silenzioso,ho provato a sostituire le boccole filettate con delle nuove ho allineato assi e motore ma niente,pensavo al driver della scheda madre,qualche idea? Saluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Dicembre 2023 Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 prima di acquitarne di nuovi prova a scambiare il driver di Z con quello di X o Y e vedi se la vibrazione si sposta 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robytel Inviato 2 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 Salve,ho provato a spostare gli assi e anche invertire i due motori della Z ma niente rimane la solita rumorosità a sx,ho provato anche a sostituire il motore con uno nuovo ma niente,i driver purtroppo sono saldati nella sheda madre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Dicembre 2023 Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 allora hai poche soluzioni, il cambio di scheda è quasi d'obbligo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robytel Inviato 3 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2023 Salve,svelato l'arcano,il tipo che me l'ha venduta aveva cambiato il motore di sx e pure il cavo di collegamento solo che cerano due fili invertiti,sistemati ora l'asse non vibra più ed e tornata silenziosa.Grazie per le risposte. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.