lukinrocu Inviato 3 Dicembre 2023 Condividi Inviato 3 Dicembre 2023 (aggiornato) Ciao a tutti, da poco per svago personale ho acquistato un taglio laser Creality Falcon 2 da 22w e già da alcuni mesi ho una Elegoo Saturn 2 8k. Essendo appassionato di modellismo con la Saturn 2 ho realizzato varie cose e mi ci son trovato veramente bene per quelli che sono i miei interessi (e pretese da quasi principiante) e invece con la Falcon mi sto dando alla realizzazione di cosette natalizie su legno. Visto che comunque mi sarebbe piaciuto anche rifarmi delle varie spese di resina e legno, qualcuno sa darmi qualche dritta sulle possibilità di vendita? I file di progetto non li realizzo io, normalmente li acquisto (e poi li adatto alle stampanti per quello che è il piatto o le dimensioni massime, quelle sono le uniche modifiche che faccio) e quindi avevo qualche dubbio sulle questioni di copyright... quindi vi chiedo se è legare vendere online e poi se, in caso, sapreste consigliarmi qualche piattaforma dove poterlo fare. Grazie in anticipo, Luca Modificato 3 Dicembre 2023 da lukinrocu aggiunta di saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Dicembre 2023 Condividi Inviato 3 Dicembre 2023 se sono oggetti che progetti e realizzi tu non ci sono grossi problemi, su quelli di terzi invece, dovresti leggere all'atto dell'acquisto che tipo di licenza hanno... di solito c'è scritto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukinrocu Inviato 3 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2023 ho capito... appena mi capita allora provo a recuperare da dove ho acquistato i file di stl e per il taglio laser e vedo un pochino le pagine dei creatori. per ora grazie mille 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.