lorcap Inviato 4 Dicembre 2023 Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 (aggiornato) Ciao Ragazzi, ho un problema con la mia Artillery Genius Pro. Questa stampante ha il sistema di pausa e ripresa automatica della stampa, il problema è però che non mi funziona. Mi spiego meglio. Quando riprendo la stampa, lei inizia si da dove aveva interrotto, ma non estrude il filo. Ho pensato potesse essere occluso l'estrusore, ma così non è, perchè se do il comando di estrusione del filo, va senza problemi Come slicer uso PrusaSlicer Sapete darmi qualche info a riguardo? Modificato 4 Dicembre 2023 da lorcap Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorcap Inviato 4 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 Soluzione trovata. La scrivo qui nel caso qualcuno la cerchi e come me non l'ha trovata: -Modificato lo start G-code: modificato M83 (extruder relative mode) in M82 (extruder absolute mode); -Cancellato il Before Layer change G-code; -In Printer Setup >General (advance mode) ho disattivato l'opzione "Use relative E Distance" Grazie comunque sempre per questo spazio di sfogo intellettuale 😛 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.