eaman Inviato 8 Dicembre 2023 Condividi Inviato 8 Dicembre 2023 Qualcuno ha un valore da consigliare per Junction Deviation / Jerk per fare il test di IS su Marlin? La Ringing Tower STL . Che dite: disabilito Linear Advance per farlo, che mi cambia le accelerazioni? Diciamo che voglio evidenziare i pattern di ringing, non penso mi servano valori "da tutti i giorni", userei qualcosa di piu' estremo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Dicembre 2023 Condividi Inviato 8 Dicembre 2023 io no, sto passando a Klipper su tutte le stampanti (mi manca solo la Sapphire) e quindi i parametri di Marlin me li sto scordando 😉 mi pare di ricordare che il mio jerk sulla Ender 3 era a 8... aspetta avevo fatto un post al riguardo... ora lo cerco e lo linko qui l'ho trovato... almeno per quanto riguarda il jerk sulla Ender 3 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.