Alessandro Tassinari Inviato 8 Dicembre 2023 Condividi Inviato 8 Dicembre 2023 Ciao community 😃 A seguito di questa interessante discussione avviata a febbraio scorso, torno alla carica con la pubblicazione di un modello 3D scaricabile in formato GCODE. Mi ha fatto molto piacere vedere che in diversi si sono interessati alla stampa 3D di forme poco convenzionali e, dopo aver approfondito in modo maniacale la questione (😇) - soprattutto per la stampa 3D di arredo - ho deciso di dare seguito alla sperimentazione che abbiamo fatto insieme pubblicando un design rifinito e pensato per un uso specifico come vasetto. CactuCup è un piccolo vasetto che deriva in qualche modo dai test che abbiamo fatto insieme e che potrebbe fare parte di una piccola collezione di modelli 3D che vorrei realizzare e mettere a disposizione in particolar modo qui su Stampa 3D forum 🙈 Il piccolo contributo economico che chiedo sarà fondamentale nel portare avanti il progetto, realizzare nuovi prodotti e fare ulteriori sviluppi. Inoltre, non dimentate: il gcode sarà vostro a oltranza! 🥳 Ecco qui CactuCup: Qui alcune immagini del mio CactuCup 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.