dnasini Inviato 11 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 7 ore fa, FoNzY ha scritto: se non vuoi venderli e prendere la certificazione anche l'ugello in ottone va bene per un uso domestico Me lo ha commissionato un conoscente quindi vorrei fare le cose fatte bene. Ieri sono riuscito a stampare un prototipo con un po' di warping, provo ad aumentare ancora di 10C e diminuire velocita' (ora sono a circa 30mm/s) e vedere se miglioro l'aderenza 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 20 Gennaio Autore Condividi Inviato 20 Gennaio Giusto per completezza, alla fine ho portato a casa il risultato "barando" leggermente. Ho utilizzato la CR20 ricompilando Marlin per poter aumentare le temperature e sono riuscito a stampare (in camera chiusa) con questi parametri Nozzle Acciaio Inox 0.4mm Piatto a 100C Hotend a 290C per i primi due layer e poi a 280C Velocita' 50mm/s Camera chiusa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.