FoNzY Inviato 13 Dicembre 2023 Condividi Inviato 13 Dicembre 2023 1 ora fa, Fufluns ha scritto: per le guide non sono hi win se è quello che chiedi non essendo "ufficiali" forse avevano difetti di produzione ma se dici che con il titian (🤢) non lo facevano allora ok 1 ora fa, Fufluns ha scritto: per evitare il carico su un lato ho ridotto al minimo lo sbalzo si, intendevo proprio questo 1 ora fa, Fufluns ha scritto: controlllo se è attivato da Fw ma non mi sembra non c'è su marliin, solo su rff o klipper Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fufluns Inviato 13 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2023 si lo so, ma in effetti onestamente è una prova che non ho fatto, mi sono limitato a misurare l extrusion width, vedendo che grosso modo tarati gli estep , la tolleranza e sui centesimi, me la metto in lista tra le prove da fare nel fine settimana ,almeno ne escludo un'altra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fufluns Inviato 13 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2023 F 14 ore fa, FoNzY ha scritto: non essendo "ufficiali" forse avevano difetti di produzione ma se dici che con il titian (🤢) non lo facevano allora ok tuttora ci stampo con l altra non c'è su marliin, solo su rff o klipper e questo spiega perchè non l ho visto ahah, ancora non ho avuto modo di gurdarmelo klipper, ad ogni modo farò qualche altra prova nel we, per ora vi ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fufluns Inviato 14 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 (aggiornato) credo di essere una calamita per la roba difettata................................si inceppa l epiciclo, provo a pulirlo nel fine settimana, sperando ci sia qualcosa dentro, una bava dello stampaggio o qualche altra cosa Modificato 14 Dicembre 2023 da Fufluns 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fufluns Inviato 3 Febbraio Autore Condividi Inviato 3 Febbraio c'era un leggero disallineamento con il beccuccio filettato interno e la ruota godronata , ma anche quello non è sembrato essere il problema, sostituito le parti meccaniche (guide hi win) ,fatto vari test con M201 M204 M205, provato Fw 2.0....2.0.9 e ultima versione 2.1....provato a aumentare un pò gli mA nel Fw da 523 e niente ,ricontrollato tutta la bulloneria , visto mai un dado allentato, e provato con 2 slicer differenti,niente sembra che il problema non si sia intaccato,continua a darmi ste strane righine....a sto punto provo a cambiare estrusore...ridisegnare la piastra della testa non ho molta voglia ma tant'è...sto al momento facendo un banale temp tower visto mai ..misterooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.